Home » Topic » Generica » Castagne

Castagne

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    cobbretto
    Partecipante

Ieri hopassato un paio d’ore rilassantia raccogliere castene… [IMG]public/imgsforum/2010/10/ca.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/ca1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/ca2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/10/cas.jpg[/IMG] Nellasezione Macro,inerenti alla giornata troverete ragni assasini e grilli parlanti… un saluto

galad
    Partecipante

Ciao, il mio parere personale è che nelle prime tre ci sia un po’ poco contrasto, dovuto alla posizione in ombra, e fa risaltare poco i soggetti. Mi permetto di aggiungere una prova con alcune regolazioni, e una leggera maschera di contrasto: [IMG]public/imgsforum/2010/10/ca21.jpg[/IMG] (se preferisci, la rimuovo) Per quanto riguarda l’ultima immagine, forse avrei lasciato un po’ meno sfondo in alto e avrei cercato di includere la mano fino quasi al polso.

cobbretto
    Partecipante

Grazie del passaggio saràil mio monitor ma la vedo troppocarica, comunque fai conto che quando riduco le foto per il forum un pò mi perdono..e lo vedo rispettoall’originale… grazie ancora…

giovip
    Partecipante

castagne selvatiche o marroni? poco importa se ti sei rilassato per un paio d’ore! anche per me il ritocco sembra un po troppo carico.

cobbretto
    Partecipante

Penso che così possa andare…. e penso che sia cresciuta così bella grazie al sole che gli arrivava da quella fessura tra i rami… Un paio d’ore molto rilassanti. Coma sfondo desktop è spettacolare per me questa foto. Un saluto [IMG]public/imgsforum/2010/10/ccc.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX