Home » Topic » Generica » Castel Sant’Angelo

Castel Sant’Angelo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440998
    sarige
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/3/ok.jpg[/IMG] Ditemi un pò che ne pensate, sono graditi commenti e critiche per migliorare (tenete però conto dei miei mezzi limitati) [lo]

    #1441000
    ilpetauro
    Partecipante

    Ciao sarige, Una domanda: quando l’hai scattata?

    #1441001
    sarige
    Partecipante

    verso le otto di sera, circa una settimana fa..

    #1441004
    ilpetauro
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_3780.jpg[/IMG] Non si tratta di una rielaborazione della tua, è una foto che ho scattato venerdì, mentre ero in viaggio di lavoro a Roma. Quando si dice la coincidenza! [fis]

    #1441005
    argonne2005
    Partecipante

    Ciao Sarige, io sono a dir poco “nuovissimo” del vostro bel gruppo e “quasi” neofita della fotografia però ti esprimo il mio pensiero, prendilo con pinze. Mi sembra buona la messa a fuoco, data la poca luce, forse il bilanciamento del bianco è un pò sull’ocra o è volutamente così?

    #1441006
    mikko77
    Partecipante
    #1441007
    sarige
    Partecipante

    mi sa che siamo passati nello stesso punto 😉

    #1441009
    SalvoGen
    Partecipante

    secondo me è una bella foto.complimenti. [app]

    #1441010
    ilpetauro
    Partecipante

    Michele, non ci umiliare così :im E poi se non sbaglio tu sei di roma, ho letto il post dove inseristi questa foto. Sei avvantaggiato (!) In ogni caso complimenti per la tua foto [bir]

    #1441013
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilpetauro: Michele, non ci umiliare così :im E poi se non sbaglio tu sei di roma, ho letto il post dove inseristi questa foto. Sei avvantaggiato (!) In ogni caso complimenti per la tua foto [bir]

    si sono di roma, e la luce serale della mia città è gialla (per rispondere al post precedente sul bilanciamento del bianco) ti ringrazio per i complimenti

    #1441014
    sarige
    Partecipante

    Originariamente inviato da argonne2005: Ciao Sarige, io sono a dir poco “nuovissimo” del vostro bel gruppo e “quasi” neofita della fotografia però ti esprimo il mio pensiero, prendilo con pinze. Mi sembra buona la messa a fuoco, data la poca luce, forse il bilanciamento del bianco è un pò sull’ocra o è volutamente così?

    non è voluta, sono io poco pratica [ver]

    #1441022
    argonne2005
    Partecipante

    complimenti comunque, la foto è davvero bella…

    #1441067
    dirosa82
    Partecipante

    per me è una bella foto, non credo ci sia tanto da migliorare (o) ciao

    #1441170
    rihanna
    Partecipante

    Uno scorcio tra i più belli di Roma: anche per me una buona compo, complimenti!! 😉 Ciao Arianna

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX