Home » Topic » Generica » Castel Sant’Angelo e cupola di S.Pietro

Castel Sant’Angelo e cupola di S.Pietro

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    alchemist
    Partecipante

Ieri sera ho fatto un giretto…ecco un paio di scatti. La prima è solo raddrizzata un pò e convertita in jpg (non avevo il cavalletto e mi sono accontentato di mezzi di fortuna. Con la seconda ho giocato un pò con i livelli. Pareri? PS = mi sapete dire perchè alcune volte quando converto con Photoshop le foto mi perde i dati EXIF?

diamante67
    Partecipante

perchè probabilmente fai salva per il web quando salvi la foto

alchemist
    Partecipante

No no…faccio “Salva come…”

Antony999
    Partecipante

Prospettiva un po’ piatta per la prima. Molto migliore la diagonale della seconda.

alchemist
    Partecipante

Grazie per i commenti…avrei voluto cercare una inquadratura migliore, ma purtroppo quando si esce in gruppo dopo 3 min che ti sei fermato già ti senti…”Edddaaaaiiii….muoviamoci…” …che palle! ):(

sirhaplo
    Partecipante

ahimè ormai ho capito che se voglio fare foto fatte bene devo andare da solo … … o con appassionati. Che poi forse sono anche peggio : “Ma come se andato a far foto e non mi hai chiamato ?” 😀 La prima sa un pò di ‘già visto’ (senza offesa eh). La seconda invece mi piace un sacco. Svetta proprio bene S.Pietro

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da alchemist: Grazie per i commenti…avrei voluto cercare una inquadratura migliore, ma purtroppo quando si esce in gruppo dopo 3 min che ti sei fermato già ti senti…”Edddaaaaiiii….muoviamoci…” …che palle! ):(

E’ meglio andare da soli.

alchemist
    Partecipante

Originariamente inviato da sirhaplo: La prima sa un pò di ‘già visto’ (senza offesa eh). La seconda invece mi piace un sacco. Svetta proprio bene S.Pietro

Si effettivamente Castel Sant’Angelo è stato fotografato in tutte le salse…ma ne volevo una anche mia per il mio album 🙂

Originariamente inviato da Antony999: E’ meglio andare da soli.

Ci parli tu con la donna e le dici che resta a casa? :pr [fru] [fru]

Claudio
    Partecipante

La secondo è molto bella. Da che punto l’hai scattata ?

alchemist
    Partecipante

Originariamente inviato da steVVie: La secondo è molto bella. Da che punto l’hai scattata ?

L’ho scattata dalla terrazza più alta di Castel Sant’Angelo…peccato che non avevo il cavalletto con me e mi sono dovuto arrangiare sulle ringhiere 🙁

Risvalvolo
    Partecipante

anche per me molto bella la 2.. peccato che c’e quello “sfuocato” che disturba e per me rovina un pochetto la foto in basso a sx della foto…

alchemist
    Partecipante

Originariamente inviato da Risvalvolo: anche per me molto bella la 2.. peccato che c’e quello “sfuocato” che disturba e per me rovina un pochetto la foto in basso a sx della foto…

Hai ragione, non l’avevo notato. Del resto quella è la ringhiera che faceva angolo…non avevo con me niente per smontarla 🙂 PS = cmq grazie per i complimenti!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX