Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Castel Trosino (AP)

Castel Trosino (AP)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    cingo
    Partecipante

Ero in auto, dopo una curva vedo questo stupendo paesino… [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castel_Trosino2_modificato-2.jpg[/IMG]

Nessuno
    Partecipante

Ed il paesino? [pen]

cingo
    Partecipante

Ora l’ho inserito 😀 Ciao [lo]

Antony999
    Partecipante

Una bella inquadratura. Un qualcosina in più delle piantine in primo piano, in basso, che ora sono appena accennate, avrebbe dato maggiore senso di profondità. Complimenti

Dasvidania
    Partecipante

Bella bella

FRANCESCO
    Partecipante

il taglio mi piace me ce qualcosa che non mi convince nei colori

FRANCESCO
    Partecipante

eccolo come la vedo io [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castel_Trosino2_modificato-21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castel_Trosino2_modificato-3.jpg[/IMG]

cingo
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti e i consigli. A FRANCESCO: sono d’accordo con te sui colori, infatti ieri ho postato la stessa foto in un altro forum Canon in due versioni, la seconda è identica alla tua. Ho ottenuto il tuo risultato applicando la correzione automatica con photoshop elements, tu hai fatto lo stesso? Comunque nel mio album ho inserito una versione che è una via di mezzo tra le due, infatti la prima è troppo azzurrina, la seconda troppo verdina/giallina… Secondo me… Un saluto [lo] Francesco

FRANCESCO
    Partecipante

io ho modificato un po i livelli, il contrasto e gli ho dato un po di giallo xkè è piu calda

Antony999
    Partecipante

Però sul mio monitor mi pare che ci sia una dominante verdina.

austriaco
    Partecipante

Originariamente inviato da FRANCESCO: io ho modificato un po i livelli, il contrasto e gli ho dato un po di giallo xkè è piu calda

si e si vede che la tua foto ha una dominante verde-gialla. bastava alzassi la temperatura K in camera raw o in DPP per scaldarla. [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX