Home » Topic » Reportage » Castello di Brescia e museo delle Armi antiche

Castello di Brescia e museo delle Armi antiche

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1367673
    Blinn
    Partecipante

    Oggi ho assaltato per la seconda volta il castello della mia città adottiva. Breve giretto attorno alle mura, interni, bastioni tunnel cunicoli, che già conoscevo e poi irrompo nel museo delle armi. Dura lotta con le vetrinette tirate a lucido come uno specchio, illuminazione delle più infide, finestroni che si specchiavano sui vetri e tanto tanto caldo anche li ahimè… Enjoy 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1364.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1460.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1371.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_13781.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1439.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1415.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1395.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1392.jpg[/IMG]

    #1367692
    Angor
    Partecipante

    mi hai battuto sul tempo!!!!! da diverso tempo volevo fare un reportage su questo nostro stupendo e, imho, ignorato castello. ho fatto qualche prova con il primo rullino di dia….ed erano venute molto bene per la verità ma ahime non rendono un tubo scannate e viste su pc. Perchè, oltre alla giterella di sabato prossimo, non ci troviamo in castello a fare un reportage a 4, 6, 8 mani? facciamo un po di foto tutti assieme, le mettiamo assieme e poi vediamo che ne salta fuori? ovviamente, a settembre minimo….anche perchè è più facile riuscire a prendere anche l’imbrunire

    #1367696
    Blinn
    Partecipante

    Ottima idea! (o)

    #1368033
    nixray
    Partecipante

    Complimenti, belle foto …e bel castello!

    #1368042
    reynolds
    Partecipante

    Bravo, foto molto belle, soprattutto quelle delle armature. Bellissimo il castello.

    #1368126
    fabiettodj
    Partecipante

    Bel reportage, molto belle le inquadrature che hai scelto. Bel lavoro. Complimenti.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX