Home » Topic » Reportage » Castello Di Brolio (Gaiole in Chianti – Siena)

Castello Di Brolio (Gaiole in Chianti – Siena)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Mackly73
    Partecipante

Allego qualche foto di questo splendido castello (purtroppo solo esterne!! [sfi] ). Spero che siano di vostro gradimento.. [mat] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castello_Di_Brolio11.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castello_Di_Brolio21.JPG[/IMG] Purtoppo ci sono dei problemi per inserire le altre foto… proverò più tardi! :nw

nixray
    Partecipante

Nella prima trovo il muro di cinta troppo invadente. La seconda mi piace molto di più, bella scelta di prospettiva! (o)

Mackly73
    Partecipante

Grazie Nixray. [gra] Vorrei inserirne altre ma la finestra si blocca dopo il caricamento dell’immagine! [arr] .. Moderatoriiiiiiiii!!! :al

Mackly73
    Partecipante

ce l’ho fatta… le dimensioni… [sba] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castello_Di_Brolio3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castello_Di_Brolio4.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castello_Di_Brolio5.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castello_Di_Brolio6.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castello_Di_Brolio71.JPG[/IMG] in questa ho bruciato il cielo.. [fru] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Castello_Di_Brolio8.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Giardino_del_Castello_Di_Brolio.JPG[/IMG] Ciao a tutti

Mackly73
    Partecipante

Per finire… una piccola indicazione sul luogo: [IMG]public/imgsforum/2009/3/Immagine1.jpg[/IMG] [ita]

Dasvidania
    Partecipante

Mi piacciono molto ma alcune soffrono di sovraesposizione.

Mackly73
    Partecipante

Grazie Dasvidania, io mi sono reso conto di una soltanto sovraesposta. Mi puoi direi quali sono le altre? I consigli sono sempre ben accetti! [lo]

Dasvidania
    Partecipante

05/07/2009

MoSfEt
    Partecipante

Conosco bene il luogo! A breve ci farò un giro pure io, magari passando poi da Castellina in Chianti! Dimenticavo: la seconda è stupenda! (o) [lo]

davide68
    Partecipante

Quoto dasvidania per la sovraesposizione che mi fa’ pensare che tu abbia scattato con i programmi automatici puo’ essere? Non e’ un delitto dopotutto e’ un fotoitinerario e la mappa e’ pure una buona idea. Dico automatico xke’ ci sono dei valori iso “strani” ed i colori in automatico tendono ad essere desaturati e le immagini sovraesposte,nonche’ con una tendenza al mosso. In certe condizioni di luce con la compattona sei proprio costretto a smanettarci col manuale. Il fatto degli esterni, inutile che ce la meni, ci son stato e l’ingresso se lo fanno ben che pagare! Ecco perche’ gli esterni! 😀 😀 😀

Mackly73
    Partecipante

[stp]aspetta! Ti posso assicurare che durante la mia visita (ho pagato 5 euro per entrare) l’accesso alle sale interne non era consentito. :~( Per i valori automatici, si ho usato il Program. I valori di iso strani non so a cosa sono dovuti però le foto sono tutte iso 80. La tendenza al mosso potrebbe essere dovuto all’uso di Microsoft Picture Manager per ridurre le immagini e salvare in jpg (in alcuni casi le ho salvate più di due volte .. quindi perdita di dettagli a go-go! [fr1] . Per i colori desaturai hai ragione! :nw Ciao [lo]

davide68
    Partecipante

Avrai visto che ti ho risposto gia’ nell’altro 3D. Il micromosso non e’ dovuto per un paio di ridimensionamenti(non ancora) ma per l’automatico. Gli iso anche in P se ha voglia se li cambia da sola. E poi creano rumore e mosso. Se poi sei in valutativa e hai zone d’ombra si incasina. In quel caso usa la media pesata al centro. [bir]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX