Home » Topic » Generica » Castello di Neuschwanstein by night

Castello di Neuschwanstein by night

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ilpagaia
    Partecipante

Scattata dal balcone dell’appartamento dove ho pernottato… 😉 Cosa ne pensate? Ciaooo Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/castello2.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

L’immagine la trovo molto suggestiva e la luce perfettamente gestita. E’ una bella foto. A mio avviso avresti dovuto zoommare maggiormente (se potevi!), lasciando meno spazio buio intorno. Comunque bella! [lo]

ilpagaia
    Partecipante

Grazie del commento ma purtroppo ero gia’ tirato con lo zoom al massimo (125). Potrei provare pero’ a cropparla maggiornmente. Grazie e ciao Stefano

ar-parazon
    Partecipante

Bella, mi piace molto. Peccato per non aver potuto zoomare di più ciao 😉

reynolds
    Partecipante

Dalla finestra dove pernotto io ho solo un gran condominio davanti, pazienza. Gran bella foto, il nero intorno secondo me non guasta, la vedo solo leggermente sovraesposta nella parte centrale, ma è un mio parere personale. Ottimo anche il bilanciamento del bianco. Complimenti per il felice scatto.

bisbi
    Partecipante

quoto reynolds per quanto riguarda l’esposizione… non sempre capita i avere tali scorci quando si è in albergo in vacanza… hai avuto una buona opportunità e l’hai sfruttata al meglio! bravo

Antonio_senior
    Partecipante

perfettamente d’accordo con Reynolds – per quanto possa valere il mio parere: il nero intorno è una bella cornice naturale..A me piace tanto. Complimenti per la foto… [chi]

huntereos
    Partecipante

Ciao, bella foto, buio pesto, molto intenso e molto suggestivo il soggetto fotografato! Cavalletto e lunga esposizione? ISO? (o) [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX