Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Castello di Santa Severa

Castello di Santa Severa

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    adrianosan
    Partecipante

per chi non lo conoscesse è a nord di Roma un pò prima di Civitavecchia restaurato da un pò di anni e ben tenuto. Come sempre C&C graditi grazie. [IMG]public/imgsforum/2010/3/castello_santa_severa.JPG[/IMG] Qui la versione non compressa http://www.flickr.com/photos/adrianosanphoto/4413885801/

scaramik
    Partecipante

molto bello il castello! l’increspatura delle nuvole conferisce suggestione alla scena, ottima la composizione! complimenti! [lo]

adrianosan
    Partecipante

Originariamente inviato da marauder: Mi piacerebbe vederla a colori, bello il cielo.

Eccoti accontentato e grazie, sia a te che a Scaramik, per i commenti. [IMG]public/imgsforum/2010/3/castello_colore.JPG[/IMG]

KekkoY
    Partecipante

Mi permetto di contribuire alla discussione con questo tramonto sul castello

hispaniko
    Partecipante

@adrianosan il castello è molto bello, complimenti preferisco la prima versione è molto più caratteristica secondo me. ciao.

Peter72
    Partecipante

Si!! Lo conosco, anche il borghetto interno è grazioso; bella la tua foto, soprattutto impreziosita da quel cielo, avevo visto domenica questa disposizione di nuvole e, soprattutto quel tramonto, scendendo da Tivoli, vedevo questo rosso fuoco, unito ai disegni delle nuvole ed ho solo immaginato che scenario al mare e e e poi…..2 ore di traffico per tornare a casa, dura e cruda realtà. Cmq tornando alla tua foto, preferisco la 1° soluzione, con il viraggio quasi seppia, che gli hai dato, secondo me caratterizza la foto ed enfatizza il cielo, tracciando ancora di più la sua singolarità di forme!!

adrianosan
    Partecipante

Quella a colori l’ho postata per rispondere ad una richiesta di marauder, la foto l’avevo pensata proprio come la prima, di diverso c’è solo il viraggio che, come dici ha enfatizzato il cielo. Grazie per il passaggio. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX