Home » Topic » Generica » Castello Sforzesco by Night

Castello Sforzesco by Night

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252503
    -jody-
    Partecipante

    f/8 1sec treppiede [IMG]public/users/-jody-/images/castellolateralelv5.jpg[/IMG] Jody

    #1252567
    Pencio
    Partecipante

    Bella foto. Mi sembra un po’ pendente a sinistra. Ma forse è l’impressione. Red

    #1252574
    -jody-
    Partecipante

    Mi sa che hai ragione Pencio! ih ih ih, pende a sinistra… 😛 …Nostalgia di Pisa… 🙂 Ciao e grazie del complimento, nonchè della nota! Jody

    #1252580
    Pencio
    Partecipante

    Con la nostalgia di Pisa, allora va bene. 😉 Però buono il punto di ripresa e l’esposizione in generale. Red

    #1252687
    -jody-
    Partecipante

    cavoli, ero sdraiato per terra! faceva un freddo! Pisa la porto nel cuore, proprio come la mia ex… Peccato che qualcosa è andato storto proprio come la torre… 🙂

    #1252697
    Pencio
    Partecipante

    Ce ne sono molte molte altre vedrai. La torre storta è solo una. 😉 Red

    #1252729
    dwaim
    Partecipante

    la foto mi piace… ha un neo (oltre alla pendenza…che secondo me non è tanto evidente e non stona…) il punto luce tagliato sulla destra… perché non l’hai cavato del tutto? sarebbe stato meglio…

    #1252734
    mauromo69
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: la foto mi piace… ha un neo (oltre alla pendenza…che secondo me non è tanto evidente e non stona…) il punto luce tagliato sulla destra… perché non l’hai cavato del tutto? sarebbe stato meglio…

    che occhio preso dal castello neanche l’avevo visto. 🙂

    #1252754
    -jody-
    Partecipante

    Dwaim, grazie. non me ne ero nemmeno accorto! prossima volta farò più attenzione e prometto, mi sdraio anzichè mettermi a gattoni per fare la foto… 🙂 Ciao e grazie del consiglio. Jody

    #1253129
    liga74
    Partecipante

    per me’ e incantevole , da un senso di quiete manca solo il rumore dei passi che fanno croccare le foglie q1uando le calpesti , ma allora saresti un MAGO 😀 😀 [lo]

    #1253131
    liga74
    Partecipante

    per me’ e incantevole , da un senso di quiete manca solo il rumore dei passi che fanno croccare le foglie q1uando le calpesti , ma allora saresti un MAGO 😀 😀 [lo]

    #1253139
    -jody-
    Partecipante

    Grazie Liga, ma non esagerare!!! eh eh eh! Cmq sono contento vi piaccia anche se leggermente storta… Ps.C’era un sacco di calma…veramente tanta Ciao Jody

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX