Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Castelluccio di Norcia – Fioritura 2013

Castelluccio di Norcia – Fioritura 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    scaramik
    Partecipante

Ciao a tutti, voglio farVi vedere le foto che ho scattato il 30 giugno scorso al Pian Grande di Castelluccio in occasione dell’annuale fioritura. Queste le prime quattro, ne seguiranno altre. 1. [IMG]public/imgsforum/2013/9/IMG_0459.JPG[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2013/9/IMG_0460.JPG[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2013/9/IMG_0440.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2013/9/Panoramica.JPG[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Allora aspetto anche le altre! Bello rivedere i tuoi scatti Mik! 😉

fotoit
    Partecipante

Belle la prima e l’ultima!

Luppolo
    Partecipante

BRAVO; finalmente possiamo ammirarle anche qui, su Canoniani!!! la terza è una delle mie preferite!

barbara_74
    Partecipante

Ciao Michele è sempre un piacere rileggerti, sono dei bellissimi e rilassanti panorami, la mia preferita è la terza!!!!!!! [lo]

fabzioi
    Partecipante

Tutte belle 😉

tigercris
    Partecipante

Io vado sempre alla rovescia… io preferisco la seconda! belle anche le altre.! [[ok]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ben tornato Michele e… che ritorno! 😉

Itzer
    Partecipante

Tutte belle ed attendo le altre. Ci DEVO proprio andare!

Luppolo
    Partecipante

Facciamoci un RADUNO! raduno diurno e astronomico!!! [ale] il posto è bello, se magna bene, siamo a 1400 metri di quota, non c’è una luce… CAPOOOO!!!… senti Ennio, raduno e raduno astronomico 2014 – terza domenica di giugno circa (il periodo della fiorita, di solito, anche se varia di anno in anno)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Si Lippo abbiamo ancora tempo!!! 🙂

Luca
    Partecipante

Ho avuto la fortuna di andarci. ( e ringrazio Lippolo per avermi accompagnato) purtroppo non era periodo di fioritura, queste tue splendide immagini mi fanno ripromettere di tornarci in quel periodo. Complimenti per gli ottimi scatti e felicissimo di poterne di nuovo ammirare. la mia preferita la terza Ciao Luca

bexio
    Partecipante

bel ricordo di un posto fuori dal comune… (o)

valeriobry
    Partecipante

Bellissima e assai delicata la terza! Complimenti per gli scatti. (o) L’idea di un duplice raduno non mi sembra affatto peregrina…

gmb1
    Partecipante

Molto suggestiva la due (o) Un meeting? Grande idea. La grossa incognita è che il periodo di fioritura è variabile. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX