Ciao a tutti, voglio farVi vedere le foto che ho scattato il 30 giugno scorso al Pian Grande di Castelluccio in occasione dell’annuale fioritura. Queste le prime quattro, ne seguiranno altre. 1. [IMG]public/imgsforum/2013/9/IMG_0459.JPG[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2013/9/IMG_0460.JPG[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2013/9/IMG_0440.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2013/9/Panoramica.JPG[/IMG]
Facciamoci un RADUNO! raduno diurno e astronomico!!! [ale] il posto è bello, se magna bene, siamo a 1400 metri di quota, non c’è una luce… CAPOOOO!!!… senti Ennio, raduno e raduno astronomico 2014 – terza domenica di giugno circa (il periodo della fiorita, di solito, anche se varia di anno in anno)
Ho avuto la fortuna di andarci. ( e ringrazio Lippolo per avermi accompagnato) purtroppo non era periodo di fioritura, queste tue splendide immagini mi fanno ripromettere di tornarci in quel periodo. Complimenti per gli ottimi scatti e felicissimo di poterne di nuovo ammirare. la mia preferita la terza Ciao Luca