Home » Topic » Natura » cat … into the darkness

cat … into the darkness

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619180
    mikeleconlak
    Partecipante

    aspetto i vostri giudizi,con voi si cresce! Michele [IMG]public/imgsforum/2010/12/5252036593_84231fb9de_z.jpg[/IMG]

    #1622406
    maury2407
    Partecipante

    Bellissima foto! Gestione della luce e composizione di ottimo livello. E poi il modello, o la modella, è di un fascino e di una tenerezza unica. Non mi stancherei mai di guardarlo/a Uno scatto così si può usare come sfondo del desktop e…per far morire d’invidia quelli che come me adorano i gatti e adorano fotografarli [ner]

    #1622410
    jokerking
    Partecipante

    Molto bello. l’unica cosa (forse è solo una mia impressione ) mi da la sensazione di essere un pò artefatto, in particolare sembrano completamente eliminate le alte luci; ma probabilmente è dovuto al colore del gatto che si avvicina ad un grigio neutro.

    #1622746
    mikeleconlak
    Partecipante

    Grazie maury, grazie jokerking. La foto è stata “aggiustata” in PS, le alte luci sono state abbassate ed il gatto in realtà non è grigio ma è un europeo marroncino-arancio. In PS ho fatto un B/N e lasciato a colori solo gli occhi ed il naso…

    #1622753
    mdmphoto
    Partecipante

    [sci] senza parole…sono rimasto a guardarla qualche minuto, mi piace moltissimo [app] [app] [app]

    #1622754
    mikeleconlak
    Partecipante

    sei troppo gentile Matteo! ho visto il tuo sito, complimenti!

    #1622869
    scaramik
    Partecipante

    vado controcorrente rispetto a chi mi ha preceduto; a me la post produzione non convince !! ho provato ad aumentare la luminosita’ e devo dire che la foto migliora decisamente. ciao.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX