Home » Topic » Altri Obiettivi » Catadiottri 500

Catadiottri 500

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    capis1
    Partecipante

Voglio farmi passare uno sfizio ho appena comprato un 500 Catadriottico lo monterò sulla 600 d voi che dite ? Consigliatemi buona luce [nat] **SPOSTO IN ALTRI OBIETTIVI MAURIXIO***

valeriobry
    Partecipante

Prendilo, appunto, come uno sfizio. Se non è uno dei due o tre classici supercostosi, dopo (molto) poco lo metterai in un cassetto, come ho fatto io. Curioso comunque di sapere il marchio e vedere qualche scatto. [lo]

Massimo
    Partecipante

):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il cata è la lente definitiva!!!!! io lo adoro e non me ne separerò mai e mai e poi mai lo ripporrò in un cassetto [ner] [ner] [ner] nella macro, grazie al suo sfocato, non ha rivali http://www.massimocasa.it/668/_mg_1405/ a parte gli scherzi di cata buoni ce ne sono pochissimi, uno è il nikon (costosissimo) l’altro è l’MTO500, quello che uso io, che si trova attorno ai 100€ se uno è disposto a rinunciare all’AF e ha voglia di giocare con la luce il cata è un’ottima scelta……. certo che un bel EF 500/4L is usm……… 😉

valeriobry
    Partecipante

OK, Massimo! Dell’MTO500 ho solo sentito parlare bene, e i tuoi esempi parlano da soli. Probabilmente il mio Makinon 500 f8 è di qualità inferiore, ma vorrà dire che gli darò qualche altra chance. Magari usato come tele fà un po’ pena, non ho provato a usarlo a più corta distanza. Mettere a fuoco tutto in manuale non è certo un problema per me, vecchio analogico, certo che la luminosità è scarsina… Dei top pensavo appunto a Nikon e anche a Zeiss per Contax. Non avevo pensato che anche l’MTO, nel suo piccolo, si difende. [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX