Home » Topic » Glamour » cataloghiamole come fetish va’

cataloghiamole come fetish va’

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    eveyhammond
    Partecipante

Ditemi voi^^ [IMG]public/imgsforum/2007/constrict_the_flesh_by_MajaDesnuda.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/ha__you_wanna_joke_me__by_MajaDesnuda.jpg[/IMG]

tex982
    Partecipante

complimenti, belle anche le foto sul tuo sito! solo ci lavorerei un pochino in post per eliminare qualche (inevitabile) difetto della pelle e altre piccole cose 🙂 e in ogni caso, ancora, brava!!

Pencio
    Partecipante

Una prova al volo. Com’è? Red [IMG]public/imgsforum/2007/constrict_the_flesh_by_MajaDesnuda_mod.jpg[/IMG]

TrashDoLLs
    Partecipante

Le trovo bellissime

doctor68
    Partecipante

Ero sicuro che avresti trovato consensi favorevoli dalla mitica Trash…. E’ un tipo di marchio che vuoi dare al tuo genere molto interessante. La ripresa ravvicinata ti espone a molti rischi tecnici, tra tutti l’illuminazione non adeguata che può evidenziare qualche difetto della pelle che tutti abbiamo (sigh). Quindi ti suggerirei un’illuminazione, anche con lampada al tungsteno, più soffusa per dare ai tuoi scatti una luce più morbida. Seconda cosa, il genere fetish richiede uno sfondo adeguato, magari “noir”, la tenda ricamata alle spalle della tua modella non rende molta giustizia al tuo apprezzabile lavoro. Spero tu possa apprezzare questi consigli. In bocca al lupo.

tex982
    Partecipante

ho provato a lavorarci un pò, anche se si potrebbe fare ancora qualche miglioria, a me così pare bene!!…poi la foto è tua quindi nn si discute 😉 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/constrict_the_flesh_by_MajaDesnudaMOD_copy.jpg[/IMG]

eveyhammond
    Partecipante

mi piace moltissimo così soft, anche se forse l’effetto è un po’ troppo evidente sul viso..

tex982
    Partecipante

si infatti pensavo anch’io di diminuire l’effetto sul viso… cmq spero nn ti dispiaccia che ho messo le mani sulle tue foto, mi piacciono e ho provato a eliminare qualche “”imperfezione”” (tra tante virgolette!!) 😉

eveyhammond
    Partecipante

Originariamente inviato da tex982: si infatti pensavo anch’io di diminuire l’effetto sul viso… cmq spero nn ti dispiaccia che ho messo le mani sulle tue foto, mi piacciono e ho provato a eliminare qualche “”imperfezione”” (tra tante virgolette!!) 😉

no no per carità, mi piace vedere tutte le eventuali migliorìe alle mie foto 🙂

lupin-3
    Partecipante

molto attraenti [feu] [lo]

eveyhammond
    Partecipante

Originariamente inviato da Naturista: non amo il genere

… commento utilissimo

Maxriflessi
    Partecipante

Non ritengo che la foto necessiti di tante modifiche… l’idea…la posa…il taglio…li trovo indovinati. Forse…(e ribadisco forse) sono scattate da troppo vicino…per foto del genere personalmente preferisco un un 80-100mm (o equivalenti) sia per evitare l’effetto barilotto sia per non evidenziare i (naturali a meno che non siano coperti da un chilo di trucco 😉 ) difetti di colei che posa per noi. Mi permetto di postare anch’io la mia interpretazione…interpretazione che come tale non è detto che sia migliore della tua

Maxriflessi
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/constrict2.jpg[/IMG]

eveyhammond
    Partecipante

Originariamente inviato da Maxriflessi: Non ritengo che la foto necessiti di tante modifiche… l’idea…la posa…il taglio…li trovo indovinati. Forse…(e ribadisco forse) sono scattate da troppo vicino…per foto del genere personalmente preferisco un un 80-100mm (o equivalenti) sia per evitare l’effetto barilotto sia per non evidenziare i (naturali a meno che non siano coperti da un chilo di trucco 😉 ) difetti di colei che posa per noi. Mi permetto di postare anch’io la mia interpretazione…interpretazione che come tale non è detto che sia migliore della tua

si è la mia stessa impressione.. comunque la foto l’avevo modificata con corel photo paint aggiungendo nitidezza, il che probabilmente ha messo troppo in evidenza i vari difetti della pelle 🙂 Comunque.. molto bella la tua modifica, non è troppo softened (non mi viene la parola in italiano -_-) e quindi è credibile, molto molto bella davvero <3

Maxriflessi
    Partecipante

Si…forse è la nitidezza…ma ripeto la foto è indovinata (ed è quello che conta realmente) …quindi sono bastati pochi interventi. Comunque…se ti dovesse interessare…ti posso consigliare un paio di programmi che servono a togliere il “rumore” in scatti come questi in cui la fonte di luce non è fatta da un set di lampade da 2000 watt ;). Ti accorgerai poi che…dopo averle “pulite” ..potrai lavorare su luci … contrasto e cose del genere molto più facilmente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX