Home » Topic » Glamour » cataloghiamole come fetish va’

cataloghiamole come fetish va’

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    eveyhammond
    Partecipante

Originariamente inviato da Maxriflessi: Comunque…se ti dovesse interessare…ti posso consigliare un paio di programmi che servono a togliere il “rumore” in scatti come questi in cui la fonte di luce non è fatta da un set di lampade da 2000 watt 😉

mi farebbero molto comodo effettivamente… consigliami! 🙂

Pablo78
    Partecipante

E così? [IMG]public/imgsforum/2007/constrict_the_flesh_by_MajaDesnuda_copy.jpg[/IMG] [lo]

picar68
    Partecipante

inserisco anch’io il mio contributo. l’immagine si “presta” e io ho voluto un po strafare “caricando” i risultati… che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2007/constrict21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/constrict2_a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/constrict2_b.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/constrict2_c.jpg[/IMG]

eveyhammond
    Partecipante

mi piacciono moltissimo le due in bianco e nero *__*

Pablo78
    Partecipante

I complimenti devo farli a te per lo scatto molto indovinato. Comunque grazie [lo]

Edgardo
    Partecipante

Come spesso mi accade vado in pesante controtendenza e mi dissocio completamente dalle elaborazioni “soft” che sono state proposte. Al di là che non me ne piace nemmeno una, (ma qui siamo nell’ambito insindacabile dei gusti personali) trovo però che siano assolutamente incoerenti rispetto allo stile che l’autore ci propone: uno stile “verista” che trae la propria personalità proprio dal contrasto tra una ripresa “sporca” e “povera” e un atteggiamento dolce e remissivo del soggetto. Ben vengano allora i “difetti” della pelle (che preferisco chiamare dettagli, scusate) e tutto ciò che rende la foto “vera”. Nel momento in cui si perde l’immediatezza del senso del “vero e reale” si perde anche l’impatto e la personalità – molto forte – di queste immagini. Perciò scusatemi, ma al bando gli effetti flou!! Sono invece d’accordo sul fatto che l’assenza del tendone avrebbe giovato a rendere più credibile il palcoscenico. In ogni caso complimenti per il lavoro. Un saluto a tutti. Edgardo

enrix
    Partecipante

su questa foto sono d’accordo con Edgardo, quelle elaborazioni non mi piacciono molto e molto bella la prima che hai postato, ma è solo un modestissimo parere. La foto mi piace molto perché sembra che quella cinghia si spezzi da un momento all’altro…peccato! [big] [feu]

dibbio
    Partecipante

molto, molto….come dire…Fetish..bravo complimenti..

eveyhammond
    Partecipante

bravo? (?)

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX