Home » Topic » Ritratti » Catch me…

Catch me…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

.

marcom12
    Partecipante

molto particolare e molto bella bravo!! (o) (o)

Mario
    Partecipante

i miei sinceri complimenti, una bella foto ed un ottimo lavoro di post produzione. (o) Mario

jurigab
    Partecipante

Ciao, bella foto davvero, in particolare mi copisce l’effetto che sei riuscito ad ottenere in PP. Sarebbe bello e utile se scrivessi passo passo quali operazioni hai fatto per ottenere questo effetto. ciao

gioflu
    Partecipante

complimenti, ottimo lavoro

gloster1974
    Partecipante

non e’ proprio il mio genere ma questa mi piace molto , ottima composizione e ottimo lavoro in post.p. [lo]

gaetano82
    Partecipante

bella mabriola… grande, come sempre… ciao

Robbyby30
    Partecipante

(o) Anche a me la foto piace molto, complimenti. Un unica osservazione, quello che dal mio monitor vedo sulla destra al centro della foto, è un capello? Lo cancello io, spero non dispiaccia. [IMG]public/imgsforum/2007/Tiziana21.jpg[/IMG] Quando si dice: Trovare il pelo (capello) nell’uovo. [lo], Robby.

AleKava
    Partecipante

Complimenti ottima foto… Mi aggrego alla richiesta di sapere passo passo come hai ottenuto questo ottimo risultato su ps… Ciao!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Robbyby30: (o) Anche a me la foto piace molto, complimenti. Un unica osservazione, quello che dal mio monitor vedo sulla destra al centro della foto, è un capello? Lo cancello io, spero non dispiaccia. Quando si dice: Trovare il pelo (capello) nell’uovo. [lo], Robby.

Acuta osservazione…il capello mi era sfuggito! Grazie

alexh
    Partecipante

Davvero un bell’effetto, ma non ti pare un pochino troppo marcato? Comunque complimenti!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX