Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Catena del Monte Rosa

Catena del Monte Rosa

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

NOVITA’ assoluta!! Un tramonto e le alpi in silhouette.. Sono sicuro che mai nella storia avete mai visto questo genere di foto… Scherzi a parte vi propongo 3 versioni della stessa foto con tagli diversi quale preferite?? e non ditemi in medio stat virtus….hihihihi 😀 1. [IMG]public/imgsforum/2013/6/tramonto_1.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2013/6/tramonto_2.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2013/6/tramonto_3.jpg[/IMG]

Riccardo
    Partecipante

Ciao Tiger, io preferisco la prima. Quel cielo merita di essere incluso. [lo]

Cinghialh
    Partecipante

Ciao Tiger, concordo il messaggio di riccardo67. Anch’io preferisco la prima!

jerrino
    Partecipante

Ciao la prima su tutte sicuramente

tigercris
    Partecipante

Grazie Ragazzi per gli interventi… E’ del tutto evidente che la mia idea era quella di includere il cielo (come poi ho scattato… ) e della PP chennedite??

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da tigercris: Grazie Ragazzi per gli interventi… E’ del tutto evidente che la mia idea era quella di includere il cielo (come poi ho scattato… ) e della PP chennedite?? A me non dispiace, forse avrei scurito un po’ di più la catena

saiot
    Partecipante

io preferisco la seconda, mi sembra la più equilibrata, dopotutto in medio stat virtus 🙂

tigercris
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: io preferisco la seconda, mi sembra la più equilibrata, dopotutto in medio stat virtus 🙂

(o) 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX