Home » Topic » Ritratti » caterina

caterina

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da AlexCap.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ugo9924
    Partecipante

ciao a tutti! che ne dite di questo ritratto? [IMG]public/imgsforum/2009/11/caterina.jpg[/IMG]

tazio
    Partecipante

Mi piace molto, tecnicamente non posso dire niente, perchè niente capisco…ma la foto mi piace molto e il soggetto ha un aria furbissima…bella foto. (o) (o)

ugo9924
    Partecipante

[gra] per la visita e il commento….si un pò furbetta lo è….

sarese
    Partecipante

bella ugo, forse un po’ troppo centrata, xò x l’attimo catturato e per l’espressione 5c

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da sarese: bella ugo, forse un po’ troppo centrata, xò x l’attimo catturato e per l’espressione 5c

Hai perfettamente ragione ma lei guardava dritto e il riflesso negli occhi si sarebbe perso se aspettavo che si girasse….grazie per benevolo commento… :im

ugo9924
    Partecipante

secondo voi è meglio l’originale a colori? [IMG]public/imgsforum/2009/11/piombino_estate_2009_0039_copy800px.jpg[/IMG] grazie per i suggerimenti 😉

MonteCristo
    Partecipante

Dipende da te, il bianco e nero ha il suo fascino… ma la versione a colori ha dei colori davvero da paura! quindi ci sta bene… insomma … scegli quella che ti piace… non sbagli 😉

AlexCap
    Partecipante

secondo me si,rende molto bene a colori!! Decentrarla in PP aiuterebbe,senza tagliare,potresti clonare lo sfondo visto che è abbastanza omogeneo. Ma a parte consigli di PP, è un ottimo scatto,mi piace l’aria furbetta catturata,e in particolare gli occhi con questo riflesso.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX