Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cattedrale di Trani

Cattedrale di Trani

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1468605
    axelyngwie
    Partecipante

    Ciao a tutti, è da molto che non posto qualcosa. Ne approfitto adesso. Per le prime due foto ho provato a sottoesporre in fase di scatto sia perchè il riflesso del sole sulla facciata della cattedrale era molto forte sia per provare a dare un’aura più idonea alla composizione. Inoltre ho volutamente usato un bilanciamento del bianco errato, più che altro un esperimento. Il terzo scatto invece ho settato la macchina in maniera “standard” ed ora… Distruggetemi (o) [IMG]public/imgsforum/2009/5/cattedrale_canoniani.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/cattedrale_canoniani_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/cattedrale_canoniani_3.jpg[/IMG]

    #1468921
    fabricanon
    Partecipante

    dunque secondo me devi andare a rifarle facendo un po’ più di attenzione alla composizione e a cosa lasci o tagli. la prima taglia tutta la base della cattedrale (l’architettura normalmente si posa per terra…), la seconda un pezzo del campanile e la terza non ha nessun punto di attenzione. per il resto sono foto dai colori piacevoli e bilanciati, forse un po’ troppo tendenti al blu, ma potrebbe essere il mio monitor. prova a rifarle e avrai maggiori soddisfazioni!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX