Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cattedrale industriale

Cattedrale industriale

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    pippipi
    Partecipante

Commenti e critiche ben accette. [IMG]public/imgsforum/2011/1/Cattedrale.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

ciao Massi !! vista la location, in post produzione io proverei ad accentuare la differenza tra le zone chiare e scure, un maggiore contrasto tonale al fine di conferire piu’ drammaticita’ per intenderci; secondo me andrai a migliorare uno scatto comunque gia’ buono !! ciao.

pippipi
    Partecipante

Appena ho un attimo provo a contrastare di più, come dici tu, e vedremo come va. Grazie per il passaggio e per l’apprezzamento.

rossomoto
    Partecipante

A me piace molto così com’è perchè le vetrate azzurro chiaro e gli interni illuminati da colori caldi ricordano proprio una cattedrale con le vetrate e l’interno illuminato dalle candele.

pippipi
    Partecipante

Grazie anche a te rosso.

GianMauro
    Partecipante

bella, mi piace. Bravo

pippipi
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: bella, mi piace. Bravo

Grazie per il passaggio.

pippipi
    Partecipante

Aggiungo un altro scatto della stessa serie. [IMG]public/imgsforum/2011/2/Volte_e_riflessi.JPG[/IMG]

scaramik
    Partecipante

personalmente ritengo questo secondo scatto decisamente migliore del primo : innanzitutto mi piace il taglio verticale che conferisce maggiore profondita’alle campate della struttura, inoltre trovo molto bello il riflesso nella pozzanghera che evidenzia lo stato di abbandono della cattedrale !! complimenti, ciao.

GianMauro
    Partecipante

concordo con chi mi ha preceduto

pippipi
    Partecipante

Grazie ancora per l’apprezzamento. Mich, GianMauro un saluto.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX