Home » Topic » Natura » Catture invernali

Catture invernali

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    tony56
    Partecipante

Ciao a tutti, alcuni scatti di questo periodo dal capanno della palude Brabbia
    1
    _MG_1023.jpg
    2
    _MG_1073.jpg
    3
    _MG_1366.jpg
    4
    IMG_7167.jpg

e dalle finestre di casa mia durante la nevicata
    5
    _MG_1585.jpg
    6
    _MG_1654.jpg
    7
    _MG_1664.jpg

Cordiali saluti
    Antonio

sara
    Partecipante

ciaoTony, belle… le mie preferite la prima, molto bella la luce, e la 5 per compo e sfondo.
    il codibugnolo è sempre bello di per sè , il picchio peccato per l’occhio semichiuso…
    Saluti
    Sara [lo]

tony56
    Partecipante

Ciao Sara grazie per la visita e il commento lasciato, aggiungo altri due scatti curiosi dettati dalla caccia al cibo.
    Antonio

_MG_1193.jpg

_MG_1233.jpg

Itzer
    Partecipante

Belle!
    Per un momento, con un po’ di nostalgia, par di essere tornati ai vecchi tempi.

tony56
    Partecipante

Ciao Paolo, grazie per il passaggio. Se ti riferisci ai tempi in cui ogni giorno vi vedevano immagini nuove da commentare o semplicemente da osservare, ti do ragione. Ho notato anch’io che il sito nella sezione natura ha perso utenti che erano un riferimento per le loro capacità e commenti. Speriamo di tornare a quei tempi
    Saluti Antonio

Itzer
    Partecipante

[quote=”tony56″ post=680288]…
    Ho notato anch’io che il sito nella sezione natura ha perso utenti che erano un riferimento per le loro capacità e commenti. Speriamo di tornare a quei tempi[/quote]

Uhmmm… Speriamo, ma la vedo dura.
    [lo]

tony56
    Partecipante

Condivido il tuo pensiero, perchè anche altri forum di vario genere che seguivo stanno mostrando un certo abbandono da parte di utenti. Aggiungo altre due foto.

_MG_6873.jpg

_MG_6913.jpg

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX