Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Caval ‘d brôns a Torino

Caval ‘d brôns a Torino

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    acehigh
    Partecipante

Questo è il monumento a Emanuele Filiberto di Savoia in Piazza San Carlo a Torino. Il monumento è stato recentemente ripulito e restaurato. Ho provato a fare una foto normale e convertirla in BN. I suggerimenti sono ben accetti: inquadratura, esposizione, conversione..

dwaim
    Partecipante

io non avrei tagliato gli zoccoli dietro del cavallo… per il resto non vedo grosse correzioni da fare…

andreak29
    Partecipante

concordo.. il l avrei fotografato tutta intera ma cmq non è male nel complesso :ns

fool350d
    Partecipante

Quoto tutte le risposte,probabilmente se ti accovacciavi e aggiustavi un pò il tiro saresti riuscito anche ad evitare il palazzo che si intravede. Ciao e buoni scatti(o click!)

acehigh
    Partecipante

Grazie dei suggerimenti… però gli zoccoli posteriori… e il palazzo… come faccio a inquadrarli (o non inquadrarli)… uhmm… mi sa che ci devo riprovare… ripasserò e rifarò una foto.

Franco
    Partecipante

il soggetto ha la luce di spalle, ci sono troppe zone di ombra e il cielo è bruciato, la luce era difficile e non si poteva far meglio. Ritenta con un altro scatto in diverse condizioni, la fotografia è saper leggere le luci ed individuare quelle adatte per il contesto che si deve fotografare, a volte bisogna attendere giorni per avere a disposizione pochi minuti per fare lo scatto….. [lo] [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX