Home » Topic » Accessori fotocamere » CAVALETTO MANFROTTO 190/G113 TESTA MANFROTTO N.168 !?!???

CAVALETTO MANFROTTO 190/G113 TESTA MANFROTTO N.168 !?!???

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    emmepi14
    Partecipante

premetto. non ne so nulla di treppiedi. l’unica cosa che so è che con quelli “fuffa” non riesco più a scattare. ho trovato usato il treppiedi in oggetto (CAVALETTO MANFROTTO 190/G113 TESTA MANFROTTO N.168) com’è? qule è più adatto? scatto essenzialmente ritratti e nn sempre la luce mi permette di scattare senza treppiedi e ora ne sento l’esigenza. mi aiutate? grazie mille

Franco
    Partecipante

bel cavalletto il 190, anche se il codice g113 non mi dice nulla, controlla che non abbia giochi negli snodi e prova a premere le gambe dopo averle serrate, se hanno giochi molto evidenti (molto raro) che non riguardano le registrazioni delle viti, meglio desistere. La testa 168 è un vecchio modello manfrotto non commercializzato nel mercato europeo, si fà notare per le dimensioni e si fà sentire per il peso (eccessivo per il 190). pur avendo una buona mole ha delle potenzialità “discrete” che a mio parere potrebbero essere equiparate al modello 486, piu’ piccola e leggera anche se non dispone del blocco separato del panning. E’ una testa di “altri tempi” ma se l’offerta è buona puoi fare l’affare, soprattutto se devi utilizzarla per fare ritratti (piu’ che sufficiente, anzi ottima) e non devi portatela dietro tutto il giorno, in questo caso prendila! [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX