Home » Topic » Ritratti » cavaliere

cavaliere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1409271
    alenia
    Partecipante

    Vi allego di cavaliere ritratto sulla sua montatura in abiti spagnoli del seicento… [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_0694_copia.jpg[/IMG]

    #1409291
    faniss
    Partecipante

    ma quando la fanno questa festa a Pisa? dalle foto ho voglia di venire la prossima volta…

    #1409319
    bariicio
    Partecipante

    molto bello lo sfocato , peccato x quella testa nella parte inferiore.a mio parere il bianco del ….colletto mi sembra un po’ bruciato causa probabile dell’apertura [lo]

    #1409322
    alenia
    Partecipante

    il Gioco del Ponte si svolge l’ultima domenica di Giugno, ma forse il prossimo anno si terrà l’ultima sett. di maggio a causa delezioni provianciali…. per l’interessati per avere più informazioni cercate sul portale del Comune di Pisa [lo]

    #1409369
    mukko
    Partecipante

    il bianco del colletto è bruciato e disturba parecchio. per il resto una foto cricca di elementi e colori, molto carina

    #1409690
    alenia
    Partecipante

    si in effetti disturba ma applicato un filtro glamour che ha bruciato il bianco del colletto… ho usato il filtro in quanto vi era uno sfuovato proprio su viso ma l’inquadratura meritava..

    #1409742
    Nikkonen
    Partecipante

    Stavo per dirlo anch’io.. il filtro ha sì bruciato il colletto ma ha risaltato tutto il resto.. complimenti per la scelta e per lo scatto.. [fis]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX