Home » Topic » Natura » Cavaliere d’Italia

Cavaliere d’Italia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261869
    reynolds
    Partecipante

    L’ho scattata oggi pomeriggio, con Canon 400 mm f 5.6 + TC 2x. Cose ne pensate ?? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1825.jpg[/IMG]

    #1261878
    reynolds
    Partecipante

    Stessa configurazione ottica della precedente. Quale dei due scatti vi sembra il migliore ? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_18161.jpg[/IMG]

    #1261879
    fireblade
    Partecipante

    trovo piu’ graziosa la prima perchè il cavaliere (è un maschio) è rivolto verso chi guarda. In entrambe lo sfondo di sterpaglie distrae un po’. [lo]

    #1261880
    reynolds
    Partecipante

    Grazie fireblade. Come ti sembra la resa della combinazione 400 mm f 5.6 + TC 2X II (la messa a fuoco è purtroppo solo manuale, non mi funziona l’AF perchè il tutto diventa f 11).

    #1261881
    fireblade
    Partecipante

    tutto considerato mi sembra buona reynolds! 😉

    #1261884
    10ste
    Partecipante

    belle rey!! (o)

    #1261887
    reynolds
    Partecipante

    Grazie stefano, sono soddisfatto del mio nuovo tele Canon 400 mm f 5.6,comprato ieri.

    #1261888
    rpolonio
    Partecipante

    Sicuramente la prima, si nota una certa dinamicità dell’animale, ben nitida, e anche molto luminosa, cosa non da poco vista la distanza e anche vedendo il riflesso sull’acqua molto bello, avrei tagliato un po’ sulla parte superiore. [lo]

    #1261925
    reynolds
    Partecipante

    Grazie Renzo, in effetti hai ragione, volevo inquadrare più acqua e meno erba in alto, ma la feritoia del capanno mi ha impedito di scendere, difatti negli scatti successivi ho alzato un pò il cavalletto.

    #1262075
    wab72
    Partecipante

    Complimenti! Ottima accoppiata. Preferisco la prima e concordo sul più acqua. Dove l’hai scattata? Io sono di Reggio Emilia provincia e con la primavera la voglia di caccia (Fotografica) mi si è risvegliata. Ciao

    #1262085
    reynolds
    Partecipante

    Grazie Web72, sono comunque anche io nativo diReggio Emilia, ma abito a Modena. Il tuo airone cenerino (complimenti, eccellente scatto!), lo hai per caso fotografato dalle parti di Campegine ?? Le foto del cavaliere d’Italia le ho scattate all’oasi LA FRANCESA a Carpi, nelle vicinanze di Fossoli. Vacci, te la consiglio caldamente !!

    #1262211
    wab72
    Partecipante

    No, a Novellara dove abito. La Francesa … ci sono andato quest’inverno ma era chiusa, peccato! Appena tornerò in possesso di un tele (Ho appena reso il mio 100-300f4 Sigma al venditore per problemi di messa a fuoco) corro subito là!!! 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX