Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Cavalieri.

Cavalieri.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    rpolonio
    Partecipante

Sempre con l’aiuto del 580, foto fresca di scatto da correggere. 😉 [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Cavalieri..jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

I colori sono belli, peccato l’effetto del flash su gli occhi dei cavalli. Per quanto riguarda l’inquadratura, di saresti dovuto allontanare di un po’ per non tagliare gli zoccoli ai due cavalli a dx, oppure abbassare di un niente l’inquadratura.

rpolonio
    Partecipante

Altra foto da fermi, intera stavolta, però a me piace la prima per il senso del movimento. Sulla prima uno scatto quasi improviso perchè stavo per scattare e in quel momento si sono mossi, pensavo di averli ripresi comunque ma non è stato così. Per l’effetto flash sugli occhi dei cavalli,…ma voi che ci state a fare quì, correggeteli vediamo come vengono. [IMG]public/imgsforum/2007/Cavalieri-2..jpg[/IMG] [lo]

marcom12
    Partecipante

sicuramente meglio la seconda….. nella prima a parte il taglio del’inquadratura troppo alta e con taglio delle zampe non mi piace l’epressione dei soggetti “troppa allegria” ma non è colpa tua (o)

doctorcasper
    Partecipante

Tecnicamente concordo sul fatto che sia meglio la seconda della prima, anche se personalmente preferisco la prima “per il senso di movimento” come dice l’autore. [lo]

AlexCap
    Partecipante

non sono per niente bravo col fotoritocco,per gli occhi ho provato col burn…. e ho dato una ritoccata ai toni perchè delle foto di notte col flash non mi piace la luce bianca,almeno questi sono i gusti miei 😉 ti piace? [IMG]public/imgsforum/2007/Cavalieri.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

Grazie alex…, bentornato. Sulla foto per quanto riguarda gli occhi hai fatto un buon lavoro, un po’ meno sulla tonalità dei colori, si nota una dominante rossa (è sempre una questione di gusti), quando rivedo le foto come riferimento della tonalità (quando c’è) prendo l’asfalto della strada, quel grigio mi fa da guida per gli altri colori. [lo]

Mario
    Partecipante

…semplici foto ricordo niente di più! 😉 ci sono dei cavalieri che mi sembrano un po scocciati di posare (magari erano immedesimati nel ruolo… altrimenti mi chiedo chi li ha costretti?), per il resto, bei colori, bel contrasto, merito dell’attrezzatura! personalmente avrei preferito il colore dell’ambientazione, mi sarei aspettato la luce calda di una torcia infuocata…non la luce del flash che ha tolto, secondo me, enfasi alla rappresentazione, facendo tra l’altro risaltare il grigio dell’asfalto! 🙁 non credo che nel medioevo esistessero i flash e le strade asfaltate. 😀 con affetto [lo]

manno_it
    Partecipante

condivido in toto il parere di dynamics_world… ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX