Home » Topic » Natura » Cavalieri d’Italia in volo

Cavalieri d’Italia in volo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

giudicate voi [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/7/Copia_di_IMG_3415.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_3408_copia.jpg[/IMG]

Maurizio
    Partecipante

Come taglio mi sembra buono ma attento al mosso, e alla sovraesposizione dei bianchi!

gloster1974
    Partecipante

La prima immagine pecca di nitidezza parecchio , probabilmente e’ un crop estremo , la seconda e’ bella come gruppo ma vedo una dominante magenta che si nota sopratutto sul piumaggio delle garzette [lo]

Anonimo
    Ospite

giusto gloster è un crop,ma sai io di elaborazioni ci capisco ben poco,ecco l’originale [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_3415.JPG[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

La prima è stranamente flou. E’ meglio l’originale, ma con un pò di pp si può migliorare in brillantezza. La seconda è buona, anche se mi sembra un po troppo abbondante con il verde superiore. Ciao

delfino_oceano
    Partecipante

come crop la prima non è esasperata, anzi direi che hai appena rifilato, l’immagine di partenza è senza colore e con poca nitidezza anche grazie alla pessima luce. La seconda è bella ma come già ti hanno fatto notare c’è una dominante, facilmente recuperabile, ed i bianchi un pochino andati in alcuni punti, per quest’ultimi poco si può fare. Ottimi i tagli e le composizioni.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX