Home » Topic » Natura » :: CAVALLETTA… (+identificazione)

:: CAVALLETTA… (+identificazione)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

[IMG]http://img523.imageshack.us/img523/1854/2008081799230td1.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/250″ | F Number = F7.1 | ISO Speed Ratings = 100 | Focal Length = 150mm | Luce naturale | Mano Libera E’ un po’ che manco da questa sezione, dato che la “ritrattistica” sta portando via quel po’ di tempo libero che avevo. Ma come vedete il primo amore non si scorda mai e nella speranza di esserne ancora all’altezza vi posto un’immagine fresca di giornata, dato che libero da impegni ho potuto riprendere in mano il mio macro… Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti… e se qualcuno mi aiuta nell’identificazione gliene sono grato.

Niccoula
    Partecipante

Che dire.. ECCELLENTE!! Farne di scatti così.. pdc davvero molto buona, messa a fuoco anche, nessun elemento di disturbo.. insomma, davvero complimenti [app] Purtroppo però non so identificarla.. [sba] [lo] Nicola

bertu
    Partecipante

Che dire.. ECCELLENTE!! Farne di scatti così.. pdc davvero molto buona, messa a fuoco anche, nessun elemento di disturbo.. insomma, davvero complimenti

Anche se secondo me il taglio è un pochino stretto..

00infinito00
    Partecipante

Grazie per gli apprezzamenti e commenti. Ho inserito lo scatto con il nome scientifico…

Mario
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia (o) Ciao Mario

00infinito00
    Partecipante

Grazie anche a te Mario, felicissimo ti sia piaciuta 😉

a_dadda
    Partecipante

wow … sapiente uso della diagonale … ottima gestione della pdc … insomma tutto perfetto ! Molto bella complimenti !

doctorcasper
    Partecipante

Onestamente non vedo il taglio particolarmente stretto (perchè probabilmente avrei fatto lo stesso). Quoto chi mi ha preceduto per l’utilizzo della diagonale, appropriato il punto di ripresa. Complimenti! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX