Home » Topic » Accessori fotocamere » Cavalletto da Viaggio

Cavalletto da Viaggio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Nadir
    Partecipante

Buongiorno amici canoniani!! Vi scrivo perchè tra poco piu di una settimana partirò per Londra e vorrei approfittare dell’occasione per comprarmi quindi portarmi un cavalletto portatile a poco prezzo per la mia 40D.Ho visto il Cullmann Nanomax 250 che sembra fare al caso mio.Pesa meno di 1kg, è lungo meno di 50cm, ha estenzione massima e minima molto buoni,sopporta circa 3kg e costa pochissimo…sono quasi convinto. Vorrei sapere, visto che ormai non compro piu nulla senza aver prima interpellato gli amici del forum, se qualcuno di voi ha avuto modo di provare i treppiedi Cullmann e mi poteva illuminare sulla loro qualità.

longdream
    Partecipante

Non conosco il prodotto in questione ma posso dirti che su molti voli ci sono difficoltà ad imbarcare, nel bagaglio a mano, il cavalletto per motivi di sicurezza essendo ritenuto un corpo contundente. Eventualmente informati con la compagnia aerea o lo imbarchi con il bagaglio in stiva. Scusa il fuori argomento, lascio spazio per le informazioni sul cavalletto. 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX