Home » Topic » Accessori obiettivi » Cavalletto e borsa…

Cavalletto e borsa…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    RobertoM
    Partecipante

Salve a tutti… Avrei bisogno di un paio di consigli… 1) Per il trasporto della reflex e relativi accessori, preferirei passare inosservato, non vorrei utilizzare una borsa o uno zaino “dedicati”. Vorrei che nessuno pensasse che sto trasportando delle attrezzature fotografiche. Una borsa militare vecchia a tracolla andrebbe bene per lo scopo, ma come fare per proteggere obiettivi e macchina fotografica? Avevo pensato di acquistare i divisori e portaoggetti delle borse dedicate, ma non si trovano. Voi che soluzione avete trovato? 2) Vorei acquistare un cavalletto, sono andato a vedere altri post sull’argomento, però non ho trovato nulla “sull’altezza” del cavalletto. La macchina sarà una Canon eos 30 D, con il suo 18-55, poi un 100 mm macro (canon) e forse un Sigma 10-20 mm. Non ho ancora un settore specifico preferito per le foto, e non so quale acquistare. Mi rendo conto che l’altezza del cavalletto dipende dall’uso che ne farò e che forse la mia domanda è proprio da principiante…. Considerando gli obiettivi potrei tentare (ripeto tentare) di spaziare dalla macro alla foto con il grandangolo con riprese stile quelle di Micher (ovvio solo tentare…) Grazie in anticipo per le risposte.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX