Home » Topic » Tecnica fotografica » Cavalletto ideale (… si può dire?) per Canon EOS 400D

Cavalletto ideale (… si può dire?) per Canon EOS 400D

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Roberto82.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

grazie mille Rey,sto leggendo in altri forum recensioni di chi li ha provati e mi stanno facendo venire l’acquolina in bocca 😀 vediamo se riusciamo pure qui a mettere qualche info a riguardo senza spulciare per altri forum eh? (o)

gloster1974
    Partecipante

Anche io sono un possessore di Manfrotto 055xprob che utilizzo con 30D + 180mm macro per appunto le foto macro oppure con 30D e 100-400 per foto naturalistiche. Si comporta davvero in modo impeccabile , non pesantissimo , stabile e molto robusto. In abbinamento uso una testa a sfera 486 rc2 , anch’essa ottima sotto ogni aspetto. Prezzo del kit 240 eurini spesi decisamente molto bene ;). per quanto riguarda la Velbon non si puo’ confrontare con la Manfrotto se non per quanto riguarda la serie pro che non la regalano nemmeno loro ma la serie Sherpa e’ un po’ leggera in tutto ( avevo il 750R ). [lo] [lo]

AlexCap
    Partecipante

dei Benro allora che mi dite??qualcuno ce l’ha? dove si trovano? [lo]

Roberto82
    Partecipante

Eccoti il sito dove li trovi… http://www.rinowa.it/cat165.htm Io stavo guardando la testa a sfera BH-2 della Benro..Non male direi anche per il prezzo!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX