Home » Topic » Accessori fotocamere » cavalletto in bagaglio a mano

cavalletto in bagaglio a mano

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da valeriobry.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1838995
    Ignazio
    Partecipante

    Ciao ragazzio ho un problema!!Lunedi parto per Monaco di Baviera e visiterò la città per il primi 3 giorni e i retanti 4 li farò tra i castelli e le montagne bavaresi!!
    Viaggerò con easy jet e solo con bagaglio a mano il problema è il cavalletto!! me lo faranno imbarcare a bordo?? possiedo un hama 700 da chiuso è 42.5cmm!

    #1839022
    Luppolo
    Partecipante

    sono molto fiscali sui bagagli, ho avuto brutte sorprese al riguardo

    #1839045
    Ignazio
    Partecipante

    mi secca non portarmi un cavalletto però…boh al max mi porterò quello piccolo e al max lo lascio hai controlli

    #1839047
    mv_82
    Partecipante

    Perché non lo imbarchi in stiva?

    #1839048
    Ignazio
    Partecipante

    perchè viaggio solo con bagaglio a mano.. il bagaglio da stiva non lo prendo mai amo viaggiare leggero visto che amo girare parecchio!!

    #1839118
    Ignazio
    Partecipante

    Sono stato contattato oggi da easy jet via e mail dicendo che se il cavalletto rientra nelle misure del bagaglio a mano lo si può portare a bordo dentro la valigia e che non è considerato un oggetto pericoloso!

    #1839124
    valeriobry
    Partecipante

    Pensare che, decenni fa, sono tornato dalla Libia portando in cabina un arbalette completo di fiocine!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX