Home » Topic » Accessori fotocamere » cavalletto per compatta Gorillapod

cavalletto per compatta Gorillapod

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    stylo81
    Partecipante

Ciao canoniani! Volevo un vostro parere su un cavalletto per la mia compatta: mi serve qualcosa di pratico che possa portare ovunque e che mi permetta di scattare ovunque, questo sembra simpatico, non so fino a quale punto sia stabile per le foto notturne, cmq sembra pratico. Questo e il link: joby.com/gorillapod/original/features Voi che ne dite?

rumblebeat
    Partecipante

L’ho visto in giro anch’io. Non l’ho mai manipolato quindi non ti so dire se è sufficientemente stabile. A vederlo non mi ispira molta fiducia, ma non lo conosco e poi le compatte sono leggere, quindi potrebbe andare bene. Ti conviene entrare in un negozio e provarlo confrontandolo con altri modelli più tradizionali. Se poi vuoi risparmiare, negli empori dei cinesi ne trovi a bizzeffe a pochissimi euro. Un cavalletto serio non lo prenderei da loro, ma un tripode tascabile perché no?

stylo81
    Partecipante

Originariamente inviato da rumblebeat: L’ho visto in giro anch’io. Non l’ho mai manipolato quindi non ti so dire se è sufficientemente stabile. A vederlo non mi ispira molta fiducia, ma non lo sconosco e poi le compatte sono leggere, quindi potrebbe andare bene. Ti conviene entrare in un negozio e provarlo confrontandolo con altri modelli più tradizionali. Se poi vuoi risparmiare, negli empori dei cinesi ne trovi a bizzeffe a pochissimi euro. Un cavalletto serio non lo prenderei da loro, ma un tripode tascabile perché no?

ciao rumblebeat e grazie per la risp. La mia fotocamera pesa neanche 200 gr. quindi penso sia sufficiente a reggerla; addirittura fanno anche quelli per le reflex che costano in proporzione di più… Non so se avrò modo di provarlo perchè nella mia zona penso sia difficile trovarlo, quindi dovrei comprarlo online…vedremo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX