Home » Topic » Natura » CAVALLI

CAVALLI

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Domenica 27 aprile 2008 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5484.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5487.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5488.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5491.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5494.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5496.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5499.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5503.JPG[/IMG] C&C grazie!

Antonio
    Partecipante

nessun consiglio…??? :al

nico1969
    Partecipante

Sulle prime tre ho qualche dubbio di inquadratura( a meno che a te non piacia il lato “b”) le altre sono buone la quarta hai catturato un bel momento, però tutte le vedo un pò sovraesposte ma può darsi sia il mio monitor!

doctorcasper
    Partecipante

Non ho mai fotografato cavalli quindi non mi sento di darti pareri particolari sul taglio delle foto; concordo però con Nico per le prime tre. Dal punto di vista tecnico la prima la quarta e la quinta hanno una strana dominante, probabilmente è da rivedere il bilanciamento del bianco. Piuttosto complessa da rendere bene la quarta, dove il cavallo completamente nero unito alla luce, che mi sembra piuttosto dura, rende poco leggibili le ombre. [lo]

vany76
    Partecipante

La prima e la sesta sono le mie preferite, mi sembrano più particolari, le altre le vedo solo come foto ricordo di una bella giornata e di un bell’incontro. Ciao

gloster1974
    Partecipante

La prima foto ha una posa ( lato b ) poco gradevole e qualche errore nell’impostazione del bianco , vedi dominante ciano molto visibile. La seconda addirittura di lati b ce ne sono 3 😀 😀 la terza un po’ distante e soggetti centralissimi. la quarta e’ molto interessante per l’attimo scelto ma anche qua’ c’e’ un problema di dominante ciano la quinta idem come sopra. le ultime tre sono molto belle per la saturazione ma la posa ( mentre ruminano ) non permette di godersi appieno la bellezza di questi esemplari [lo] [lo] Un mio consiglio e’ quello di curare con particolare attenzione la posa e l’inquadratura 😉

khikhi
    Partecipante

io in mezzo hai cavalli ci sono da quando ho otto anni, fotografarli non è facile perchè anche loro hanno il loro” profilo migliore” cerca di mostrare il loro carattere o il loro atteggiamento, attira l’attenzione quando fotografi, basta anche fischiare per fargli alzare la testa e prendere qualceh posa interessante!!! quella che mi trasmette di più senza considerare bilanciamento o altro è il cavallo morello (nero) che scossa il corpo!!! perchè mostra un atteggiamneto ed una azione che non fanno ogni momento come può essere magiare dell’erba!!! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX