Home » Topic » Natura » cavalli…miei punti di vista

cavalli…miei punti di vista

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1506744
    albert_insane
    Partecipante

    cari tutti, vorrei qualche critica su questi scatti…è il mio primo esperimento sul campo – in tutti i sensi 🙂 – [IMG]public/imgsforum/2009/9/horses__001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/horses__002.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/horses__003.jpg[/IMG] grazie [ado]

    #1506814
    napolitaner75
    Partecipante

    hai usato il 50 mm??? la qualità sembra eccellente (o) nella seconda foto non hai avuto paura di eventuali fuoriuscite a schizzo ??? 😀

    #1506815
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da napolitaner75: hai usato il 50 mm??? la qualità sembra eccellente (o) nella seconda foto non hai avuto paura di eventuali fuoriuscite a schizzo ??? 😀

    Con una focale di 32 mm dubito che abia usato il 50… 😉 Piuttosto mi sembrano un po’ forzati i colori, soprattutto nella prima, hai effettuato tonemapping?

    #1506825
    albert_insane
    Partecipante

    prima di tutto grazie per i vostri commenti. l’obiettivo è il 18-55is, con filtro polarizzatore…e le immagini non sono state in alcun modo modificate, solamente un leggero crop sulla seconda per eliminare un pezzetto della recinzione elettrica caduto nell’inquadratura. credo il cielo sia un po’ troppo saturato…forse a causa della mia scarsa dimestichezza con il polarizzatore? p.s. maledetta recinzione elettrica! me ne ero dimenticato e l’ho alzata per inquadrare meglio… [fis]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX