Home » Topic » Generica » Cavallo di legno

Cavallo di legno

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Can1785
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/3/cavallo3.jpg[/IMG] Ciao Canoniani…che ne pensate di questo scatto?? Grazie in anticipo… [dan]

tecnico73
    Partecipante

personalmente non mi dice nulla, una sagoma di legno con dietro un panorama montuoso, allora (personalmente) avrei tentato di valorizzare lo scatto in pp saturando i colori o utilizzando dei filtri fotografici ma questa resta una opinione personale

tecnico73
    Partecipante

mi sono permesso di fare 2 prove 1 con un finto hdr il secondo dando colore e contrasto e altri filtri per vedere cosa si può ottenere [IMG]public/imgsforum/2010/3/_pregamma_1_mantiuk_contrast_mapping_0.001_saturation_factor_2_detail_factor_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/_pregamma_1_fattal_alpha_0.244_beta_0.885_saturation_1_noiseredux_0.jpg[/IMG] logicamente sono solo delle prove per darti una idea

Can1785
    Partecipante

Grazie mille del passaggio… A dire il vero questo e’ il risultato di un hdr da una foto che era venuta scurissima, infatti questa tecnica si utilizza soprattutto per recuperare gamma luminosa e mi pare di esserci riuscito… I colori li ho desaturati io tranne il blu… Il tuo primo esperimento mi piace, il secondo (senza offesa) non molto. Ciao ciao.

tecnico73
    Partecipante

nessuna offesa anzi mi fa molto piacere uno scambio di idee e consigli servono per confrontarsi e crescere la seconda e una versione più spinta della prima accentuando il contrasto luci ecc………

Can1785
    Partecipante

Sembra quasi passata sotto Lucis Pro…un programmino divertente… [mat]

tecnico73
    Partecipante

ho usato un programmino semplice che si trova in rete gratuitamente qtpfsgui 1.9.3.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX