Home » Topic » Natura » Cavolaia (Pieris brassicae)

Cavolaia (Pieris brassicae)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    logitech81
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/2457786002_ab7791c236_o.jpg[/IMG] Volevo postare questa semplice cavolaia immortalata con il 70-300mm IS USM ciauz 😉

Niccoula
    Partecipante

Cavolata?? C riuscissi io a farla.. :~( Complimenti, FOTO GAGLIARDA!!! (o)

Niccoula
    Partecipante

Mi sa k ho cazziato.. cavolaia, e il nome della farfalla??? quindi non è cavolata [inf]

logitech81
    Partecipante

si Cavolaia è il nome della farfalla. ha questo nome perchè gli piacciono i cavoli. Per chi li coltiva sono una vera e propria piaga!. ciauz

gloster1974
    Partecipante

Pero’ che bella tridimensionalita’ che hai conferito all’immagine con questa inquadratura , complimenti davvero [app]. P.s. spostato in macro 😉

joe86nature
    Partecipante

Molto bella la foto, buona la composizione. Peccato per la posa non “perfetta” della farfalla, ma spesso proprio non ne vogliono sapere di mettersi in posa per noi! 😀 [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Pero’ che bella tridimensionalita’ che hai conferito all’immagine con questa inquadratura , complimenti davvero [app]. P.s. spostato in macro 😉

Anche io concordo con Roberto sulla tridimensionalità dell’immagine, veramente un effetto molto gradevole sarà frutto della pdc ben gestita unita ad una prospettiva di ripresa che ne ha consentito lo splendito risultato. Ciao Mario

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX