-
AutorePost
-
Aprile 9, 2013 alle 10:27 pm #1760946_Franz_Partecipante
Originariamente inviato da BASN1: GRAZIE ancora e se rientri nell’età giusta ti proporrei come candidato al Quirinale, visto che è periodo… Il presidente Canon!!! ciao [ado] [ado] [ado]
non posso…. ho meno di 80 anni…. !!! 🙂
Aprile 27, 2013 alle 12:38 am #1763319_Franz_PartecipanteGrazie alla gentile collaborazione di mastersimon78 che qui ringrazio pubblicamente a nome di tutto lo Staff è ora disponibile il CD di installazione della 6D. :al (o)
Maggio 8, 2013 alle 2:34 pm #1765043fabiofisaPartecipanteio ho la 7D e ho il cd a casa (e ora sono fuori per lavoro) volevo scaricare il software da usare sul portatile. sto scaricando quello della 6d, spero che vada bene.
Giugno 18, 2013 alle 1:29 pm #1769649aspide78PartecipanteQualcuno potrebbe mettere la iso del CD della EOS 100D in italiano?….ho necessità di aprire dei file raw della 100D con dpp e non riesco a trovarlo da nessuna parte…. 🙁 La versione di DPP che mi interessa è la 3.13.10 in italiano…
Luglio 16, 2013 alle 6:43 pm #1772881TopoGrigioPartecipanteHo notato (magari lo sapete già) che sul sito Canon è disponibile l’installer completo DPP + EOS Utility + Picture Style Editor. Basta solo introdurre il seriale della propria macchina e fare il download. Per la mia 7D l’ho scaricato qui: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_7D.aspx?type=download&page=1 Basta selezionare la voce “software”. Il pacchetto è “EOS Digital Solution Disk Software 28.1A per Windows (Per utenti che non possono utilizzare il CD in dotazione)” C’è anche la versione per MACOS X. Spero di essere stato utile. A rileggerci. Ivan
Luglio 17, 2013 alle 4:02 am #1772901_Franz_Partecipante[quote]Originariamente inviato da TopoGrigio: Ho notato (magari lo sapete già) che sul sito Canon è disponibile l’installer completo DPP + EOS Utility + Picture Style Editor. Basta solo introdurre il seriale della propria macchina e fare il download. Per la mia 7D l’ho scaricato qui: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_7D.aspx?type=download&page=1 Grazie della informazione Ivan. Si è una funzionalità introdotta recentemente. Non capisco perchè vincolarlo al codice seriale, dopotutto perchè scaricare un SW se non si dispone della macchina fotografica…? Però meglio questo di niente. (o)
Luglio 18, 2013 alle 2:22 am #1773011TopoGrigioPartecipanteInfatti, mi sembra una cosa senza senso. Tanto più che, nel mio caso, avendolo scaricato in ufficio e ovviamente non disponendo della mia fotocamera, ho usato un’altro seriale … Leggendo il forum di Magic Lantern mi pare di aver capito che il reverse engineering venga effettuato “intercettando” i comandi inviati alla macchina dal software ufficiale (quindi scrivendo nelle locazioni di memoria corrispondenti ai vari settaggi). Forse è per quello che intendono arginare in maniera blanda il download. La mia è una supposizione, ovviamente. Non sono un programmatore [scr].
Luglio 20, 2013 alle 9:29 am #1773246carlixedduPartecipanteSalve a tutti , avrei da chiedervi gentilmente un AIUTOOOOOO …. ho una sx50 hs quali dei cd sopra indicati dovrei scaricare per avere “camera Window” che scarica le mie foto? … ho provato con il regedit e aggiornamenti nulla : ho windows 8 e non funziona [sfi] please help me !! [gra]
Luglio 20, 2013 alle 2:30 pm #1773254_Franz_PartecipanteDigital camera soluzione disk v97 per PowerShot dovrebbe andare benissimo. Poi fai gli aggiornamenti sul sito eventualmente. Hai provato a vedere sul sito Canon se è scarica ile da lì?
Luglio 20, 2013 alle 9:47 pm #1773270carlixedduPartecipanteVi ringrazio tantissimo tra due ore (il tempo per scaricare vi farò sapere) ciaooo
Luglio 23, 2013 alle 6:13 am #1773535carlixedduPartecipantenulla da fare camera window non riconosce la mia fotocamera aiutooo … ho provato in internet , dappertutto ma non esiste un link per scaricare il cd originale ..com’è possibile . Ho scritto all’assistenza Canon speriamo che rispondano
Luglio 23, 2013 alle 11:46 am #1773538_Franz_PartecipanteHai provato a lanciare camera window manualmente? Se colleghi la camera la vedi come periferica connessa sul pc? Se vuoi aiuto devi chiarire bene cosa hai fatto e cosa non ha funzionato.
Luglio 24, 2013 alle 7:56 am #1773652carlixedduPartecipanteCIAO dice che la fotocamera collegata non è compatibile con camera windows dc. sono pure riuscito a scaricare la versione 8.8 dal sito canon USA (versione per la sx40hs) ma idem non ne vuole sentire di funzionare. :~(
Luglio 24, 2013 alle 11:56 am #1773654_Franz_PartecipanteMa riesci a vederla come drive? Sei riuscito con altri programmi o con l utility di windows? Cioè windows la vede la macchina o no? Se non la vede è un problema della macchina o del cavetto odella porta usb, altrimenti è un problema di driver! Prova a cambiare cavetto e porta usb. Se hai installato un sw precedente installa gli update specifici della sx50 che trovi sul sito. Prova anche altri sw. Per esempio faststone image viewer e vedi se scarcano.
Settembre 28, 2013 alle 2:19 am #1780298_Franz_PartecipanteGrazie alla partecipazione sempre attiva dei nostri Canoniani è disponibile sul nostro sito il CD :al EOS DIGITAL Solution Disk v28.2per Sistemi Operativi Apple (OS X v10.6, v10.7, v10.8) della nuova Reflex Canon 70D. In questo caso ringrazio pubblicamente l’utente masvaia per la sua disponibilità e collaborazione [[ok] A chi servisse, trova il link alla pag. 1 di questo topic. forum_forum.asp?forum=4§ion=41&post=499100&page=1
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.