Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » CD di installazione software fotocamere Canon

CD di installazione software fotocamere Canon

• Questo topic ha 48 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Luppolo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    _Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da BASN1: GRAZIE ancora e se rientri nell’età giusta ti proporrei come candidato al Quirinale, visto che è periodo… Il presidente Canon!!! ciao [ado] [ado] [ado]

non posso…. ho meno di 80 anni…. !!! 🙂

_Franz_
    Partecipante

Grazie alla gentile collaborazione di mastersimon78 che qui ringrazio pubblicamente a nome di tutto lo Staff è ora disponibile il CD di installazione della 6D. :al (o)

fabiofisa
    Partecipante

io ho la 7D e ho il cd a casa (e ora sono fuori per lavoro) volevo scaricare il software da usare sul portatile. sto scaricando quello della 6d, spero che vada bene.

aspide78
    Partecipante

Qualcuno potrebbe mettere la iso del CD della EOS 100D in italiano?….ho necessità di aprire dei file raw della 100D con dpp e non riesco a trovarlo da nessuna parte…. 🙁 La versione di DPP che mi interessa è la 3.13.10 in italiano…

TopoGrigio
    Partecipante

Ho notato (magari lo sapete già) che sul sito Canon è disponibile l’installer completo DPP + EOS Utility + Picture Style Editor. Basta solo introdurre il seriale della propria macchina e fare il download. Per la mia 7D l’ho scaricato qui: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_7D.aspx?type=download&page=1 Basta selezionare la voce “software”. Il pacchetto è “EOS Digital Solution Disk Software 28.1A per Windows (Per utenti che non possono utilizzare il CD in dotazione)” C’è anche la versione per MACOS X. Spero di essere stato utile. A rileggerci. Ivan

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da TopoGrigio: Ho notato (magari lo sapete già) che sul sito Canon è disponibile l’installer completo DPP + EOS Utility + Picture Style Editor. Basta solo introdurre il seriale della propria macchina e fare il download. Per la mia 7D l’ho scaricato qui: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_7D.aspx?type=download&page=1 Grazie della informazione Ivan. Si è una funzionalità introdotta recentemente. Non capisco perchè vincolarlo al codice seriale, dopotutto perchè scaricare un SW se non si dispone della macchina fotografica…? Però meglio questo di niente. (o)

TopoGrigio
    Partecipante

Infatti, mi sembra una cosa senza senso. Tanto più che, nel mio caso, avendolo scaricato in ufficio e ovviamente non disponendo della mia fotocamera, ho usato un’altro seriale … Leggendo il forum di Magic Lantern mi pare di aver capito che il reverse engineering venga effettuato “intercettando” i comandi inviati alla macchina dal software ufficiale (quindi scrivendo nelle locazioni di memoria corrispondenti ai vari settaggi). Forse è per quello che intendono arginare in maniera blanda il download. La mia è una supposizione, ovviamente. Non sono un programmatore [scr].

carlixeddu
    Partecipante

Salve a tutti , avrei da chiedervi gentilmente un AIUTOOOOOO …. ho una sx50 hs quali dei cd sopra indicati dovrei scaricare per avere “camera Window” che scarica le mie foto? … ho provato con il regedit e aggiornamenti nulla : ho windows 8 e non funziona [sfi] please help me !! [gra]

_Franz_
    Partecipante

Digital camera soluzione disk v97 per PowerShot dovrebbe andare benissimo. Poi fai gli aggiornamenti sul sito eventualmente. Hai provato a vedere sul sito Canon se è scarica ile da lì?

carlixeddu
    Partecipante

Vi ringrazio tantissimo tra due ore (il tempo per scaricare vi farò sapere) ciaooo

carlixeddu
    Partecipante

nulla da fare camera window non riconosce la mia fotocamera aiutooo … ho provato in internet , dappertutto ma non esiste un link per scaricare il cd originale ..com’è possibile . Ho scritto all’assistenza Canon speriamo che rispondano

_Franz_
    Partecipante

Hai provato a lanciare camera window manualmente? Se colleghi la camera la vedi come periferica connessa sul pc? Se vuoi aiuto devi chiarire bene cosa hai fatto e cosa non ha funzionato.

carlixeddu
    Partecipante

CIAO dice che la fotocamera collegata non è compatibile con camera windows dc. sono pure riuscito a scaricare la versione 8.8 dal sito canon USA (versione per la sx40hs) ma idem non ne vuole sentire di funzionare. :~(

_Franz_
    Partecipante

Ma riesci a vederla come drive? Sei riuscito con altri programmi o con l utility di windows? Cioè windows la vede la macchina o no? Se non la vede è un problema della macchina o del cavetto odella porta usb, altrimenti è un problema di driver! Prova a cambiare cavetto e porta usb. Se hai installato un sw precedente installa gli update specifici della sx50 che trovi sul sito. Prova anche altri sw. Per esempio faststone image viewer e vedi se scarcano.

_Franz_
    Partecipante

Grazie alla partecipazione sempre attiva dei nostri Canoniani è disponibile sul nostro sito il CD :al EOS DIGITAL Solution Disk v28.2per Sistemi Operativi Apple (OS X v10.6, v10.7, v10.8) della nuova Reflex Canon 70D. In questo caso ringrazio pubblicamente l’utente masvaia per la sua disponibilità e collaborazione [[ok] A chi servisse, trova il link alla pag. 1 di questo topic. forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=499100&page=1

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX