Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » CD-ROM Canon G12…

CD-ROM Canon G12…

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da midisil.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1727552
    midisil
    Partecipante

    Salve a tutti i Canoniani… Purtroppo non riesco più a trovare il cd d’installazione della mia Canon G12. Ho da poco formattato il mio Mac ed adesso mi ritrovo senza le applicazioni per gestire la fotocamera. Qualcuno conosce un metodo per richiederli a Canon oppure dove trovarne una copia? Grazie

    #1727557
    pruffola
    Partecipante

    Quì sul forum trovi dei software Canon, a questo link downloads.asp?cat=27468 Altrimenti ti suggerisco il sito Canon dove di solito nella sezione supporto sono messi grautitamente a disposizione molti programmi suddivisi per modello.

    #1727559
    midisil
    Partecipante

    Purtroppo il software che danno con la fotocamera non è scaricabile….

    #1727560
    pruffola
    Partecipante

    Originariamente inviato da midisil: Purtroppo il software che danno con la fotocamera non è scaricabile….

    A quale software ti riferisci? Perchè quì trovi tanto http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_Compact/Powershot_G_series/PowerShot_G12.aspx?type=download&page=1 altrimenti devi rivolgerti ad un rivenditore.

    #1727574
    midisil
    Partecipante

    Mi riferisco al Digital Photo Professional che mi serve per lavorare i RAW. Sul link che mi hai postato tu e sul sito Canon è disponibile solo un aggiornamento; ma bisogna avere il programma gia installato.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX