Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ce l’ho! ce l’ho!!

Ce l’ho! ce l’ho!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433240
    nixray
    Partecipante

    Complimenti per l’acquisto. Io ho la G5 che oramai è superata, e mi ha permesso di fare scatti favolosi. [bir] [bir]

    #1433406
    jaelle
    Partecipante

    …pure io cugina povera con la sx10! :~( …e non ho ancora letto tutto il manuale…ma già fatto un centinaio di scatti… mi fai un riassunto del manuale? 🙂

    #1433449
    davide68
    Partecipante

    Originariamente inviato da jaelle: …pure io cugina povera con la sx10! :~( …e non ho ancora letto tutto il manuale…ma già fatto un centinaio di scatti… mi fai un riassunto del manuale? 🙂

    E chi se lo ricorda? Premere ON, Impostare su… ,Togliere coperchio, Controllare batterie ,BOH!!! [sba] 😀 😀 😀 😀

    #1433528
    Mackly73
    Partecipante

    Tornando alla funzione dell’orologio…. …..questa è presente anche nella SX10. Provate a tenere premuto il tasto FUNC.SET con il diplay in orizzontale… [app] …. ora provate con la macchina in verticale… [ist]

    #1433641
    Melba
    Partecipante

    Originariamente inviato da Mackly73: …. ora provate con la macchina in verticale… [ist]

    e poi ruotate la ghiera a destra o a sinistra (o) funzionalità interessanti che saranno sicuramente in altre canon: – l’indicatore del livello di esposizione!! erano decenni che non ne vedevo uno! utilissimo per il manuale – leggo che si possono stampare i filmati.. cioè stampa tutti i frame? qualcuno ha provato? – e lasciare note vocali sulle foto, anche questa è una cosa carina e utile

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX