Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ce l’ho Fatta! (…e DUE!)

Ce l’ho Fatta! (…e DUE!)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Ciao a tutti. Lasciatemi condividere con voi la gioia per quanto sto per dirvi… Tre mesi fa mandai un po’ di foto a “Tutti Fotografi” per partecipare ai concorsi a tema che fanno costantemente. Oggi ho avuto la sorpresa comprando il numero di Gennaio… Hanno pubblicato due mie foto!! 😀 😀 Non sto nella pelle! Mi è sempre piaciuto mettermi in gioco e quando questo vuol dire avere anche dei buoni pareri riguardo quanto è stato fatto, la soddisfazione per un lavoro è doppia. E’ la seconda volta che mi pubblicano delle foto su questa rivista e questa volta sono addirittura 2!! (la volta scorsa era stata pubblicata “Il Pensatore”) Ciao! jack [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/CavalloTutti_Fotografi.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Scalinata_Tutti_Fotografi.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

E complimenti, sono due foto che hai postato e che ho trovato molto particolari. Bravissimo :al

Vader
    Partecipante

molto bravo, i miei complimenti

fireblade
    Partecipante

Congratulazioni Danilo, una immensa soddisfazione! Bravo!

10ste
    Partecipante

complimenti jack! la seconda quella in b/n come già detto molto tempo fa è una foto d’artista puro! eccezzionale.. (o)

rpolonio
    Partecipante

Bravo Danilo, io consiglierei loro di assumerti. (o) [lo]

jack64bit
    Partecipante

😀 😀 ehehehe… mi fate diventare rosso… :im

scattio
    Partecipante

Complimenti vivissimi, Danilo! (o) (o) (o) La foto della scala l’avevo notata anch’io e mi era piaciuta molto. Sper di avere la tua stessa soddisfazione quanto prima: ho mandato 3 foto alla rivista “il fotografo”, con analogo esercizio a tema che sarà “luoghi di culto”. 😉

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Complimenti vivissimi, Danilo! (o) (o) (o) La foto della scala l’avevo notata anch’io e mi era piaciuta molto. Sper di avere la tua stessa soddisfazione quanto prima: ho mandato 3 foto alla rivista “il fotografo”, con analogo esercizio a tema che sarà “luoghi di culto”. 😉

Se te la pubblicano, visto che i nostri nomi a volte non sono noti, faccelo sapere! Mi raccomando! Io la rivista da te citata l’acquisto regolarmente come diverse altre… (per essere bipartisan e per tenermi informato… 😀 ) Ciao!

jurigab
    Partecipante

Complimenti, ma io la prima sono sicuro di averla già vista. E’ possibile?

jack64bit
    Partecipante

Beh sì, è probabile. E’ nel mio fotoalbum e tempo fa la inserii in un post per avere vostri pareri. Grazie per i complimenti! 😉

simsampa82
    Partecipante

Grandissimo Dani!!!! Sono troppo contento per te, te la meriti tutta questa grande soddisfazione!! Specialmente la seconda è una delle mie foto preferite. ..quando uno la stoffa ce l’ha..prima o poi viene a galla!! 8) Un caro salutone e che dire..non c’era modo migliore di cominciare il nuovo anno!

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da simsampa82: Grandissimo Dani!!!! Sono troppo contento per te, te la meriti tutta questa grande soddisfazione!! Specialmente la seconda è una delle mie foto preferite. ..quando uno la stoffa ce l’ha..prima o poi viene a galla!! 8) Un caro salutone e che dire..non c’era modo migliore di cominciare il nuovo anno!

Grazie Simo! Grazie di cuore! Ciao ! [lo]

mabriola
    Partecipante

Danilo ti faccio i miei complimenti per l’ottima pubblicazione. La qualità degli scatti c’è tutta e non ha caso è stata premiata con la loro pubblicazione. Sono contento, spero in altre ancora da farci vedere. A presto allora!

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Danilo ti faccio i miei complimenti per l’ottima pubblicazione. La qualità degli scatti c’è tutta e non ha caso è stata premiata con la loro pubblicazione. Sono contento, spero in altre ancora da farci vedere. A presto allora!

Grazie mille Michele! 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX