Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ce l’ho Fatta! (…e DUE!)

Ce l’ho Fatta! (…e DUE!)

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    alexh
    Partecipante

Complimenti Danilo due colpi da maestro!

reynolds
    Partecipante

Ho appena comprato Tutti Fotografi, ed ho visto le tue due foto, complimenti Jack64bit, è sicuramente una grande soddisfazione per te, stai contribuendo a tenere alto l’onore dei Canoniani. La prossima volta però, fai pubblicare anche l’indirizzo del sito, sarà una ottima “pubblicità” per noi !

delfino_oceano
    Partecipante

che emozione deve essere,bravissimo.Il nostro moderatore :al

bariicio
    Partecipante

ciao e complimenti e ricordo benissssimo la seconda [lo]

jack64bit
    Partecipante

Ueh’ ragazzi, quanto entusiasmo! Grazie mille ovviamente! Rispondo a Rey sul discorso della pubblicità: ci avevo pensato in effetti di menzionare il nostro sito nella lettera accompagnatoria ma poi ho desistito, mi dovete credere. Non volevo mettere in gioco altre variabili per influenzare Filippo… Oddio, guardando i commenti non è che si lasci influenzare da qualcosa… 😀 Anzi! Dopo la spedizione, controllando i vari numeri usciti, avevo sempre paura di finire nella rubrica delle “cazziate”… Oltretutto non saprei se accetterebbero una cosa del genere… Ciao! Jack [lo]

dmass
    Partecipante

Complimenti due belle foto, mi leggerò questo numero di tutti fotografi con più piacere 😉

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da dmass: Complimenti due belle foto, mi leggerò questo numero di tutti fotografi con più piacere 😉

Grazie dmass! Sei verametne gentile! Ciao [lo]

Franco
    Partecipante

La prima foto non la conoscevo, ma sulla seconda foto non c’erano dubbi, si tratta di una foto eccellente come “il pensatore” e se avessi sfogliato (difficile) tutti fotografi non avrei mancato di riconoscerla!! Complimentoni Jack! 😉 (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX