Home » Topic » Canoniani Cafe’ » C’e’ qualcuno di voi in queste foto?….

C’e’ qualcuno di voi in queste foto?….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ivan400
    Partecipante

Ciao a tutti…[IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_2516.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_2518.jpg[/IMG]

Belinone
    Partecipante

troppe linee rosse sugli obiettivi per i miei standard [arr] ):( [mat]

gloster1974
    Partecipante

per me troppi lati B per riconoscerli 🙂

ivan400
    Partecipante

Ne ho una che si vede un po meglio ma non sapevo se potevo postarla….

ivan400
    Partecipante

(?)

doctorcasper
    Partecipante

A occhio direi troppi obiettivi senza paraluce e conseguentemente segnati, pratica molto comune tra i fotografi che lavorano per i giornali… ma magari mi sbaglio.

robertoelle
    Partecipante

credo che per una questione di privacy non dovresti pubblicare foto di persone non consenzienti.

ivan400
    Partecipante

Infatti non sapevo se potevo oppure no…posso tranquillamente eliminarle…ma per quelle di schiena non dovrebbero esserci problemi che dici? Nessuno dei moderatori e’ intervenuto quindi credo che non ci siano problemi..o almeno spero.. Qualcuno mi dica gentilmente cosa devo fare…. :s

longdream
    Partecipante

Nelle prime due foto non si individuano i volti delle persone ma nelle ultime due sono ben evidenti ed in effetti è una violazione della privacy, ritengo che sia meglio rimuovere almeno queste ultime due.

ivan400
    Partecipante

Ecco fatto…

ice971
    Partecipante

magari se dici dove sono state scattate , è più facile scoprire se è qualcuno dei Canoniani [fis]

robertoelle
    Partecipante

il mio non era un rimprovero, me ne guarderei bene dal farlo. In questi casi è meglio non rischiare, non si sa mai come potrebbero prenderla i fotografati. [ita]

ivan400
    Partecipante

Originariamente inviato da robertoelle: il mio non era un rimprovero, me ne guarderei bene dal farlo. In questi casi è meglio non rischiare, non si sa mai come potrebbero prenderla i fotografati. [ita]

No no,stai tranquillo…anzi hai fatto bene a segnalarlo… 😉 xice971: Sanremo (IM) 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX