Home » Topic » Mi presento » C’è un incapace tra di voi… Eccomiiiiiiiiiii

C’è un incapace tra di voi… Eccomiiiiiiiiiii

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    sguinzo
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Andrea e mi sono da poco affacciato al mondo delle reflex con la mia Canon 500d, la mia prima reflex di sempre, ma non alla fotografia che da tempo era una mia grandissima passione.. Spero di trovare in questo forum persone disponibili a darmi consigli perché ancora di luce iso apertura bla bla bla non so granché….beh ci vediamo nel forum altrimenti mi dilungo troppo [gra] [gra] (o) ciaaaaaaooooo

argrama
    Partecipante

Ciao Andrea , con la fotografia si parte tutti alla pari se vuoi consigli qui ci sono i maestri devi solo chiedere. [wel]

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi. Sei capitato bene, qui troverai risposte a tutte le tue domande. Attendiamo le tue foto e le tue discussioni, nelle apposite sezioni del Forum.

migliorabile
    Partecipante

Se sai di essere incapace allora, gia’ questo dimostra che sei capace 🙂 . I veri incapaci sono quelli che non hanno dubbi sull’essere capaci 😉 . Come disse qualcuno: L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. Lo sciocco sa tutto. Che dalle mie parti si dice: L’ignorante el sa tant, l’inteligente el sa poco, El saòn no’l sa gnente, el mona el sa tuto! 🙂

nixray
    Partecipante

Benvenuto tra noi anche da parte mia. Io sono uno dei tanti qui che sa poco, ma è disposto sempre ad imparare ed a dare qualche consiglio. Al bisogno chiedi pure. [can] [bir]

ricox
    Partecipante

Benvenuto da un altro “Foto for Dummies” (o) (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX