Home » Topic » Canoniani Cafe’ » c’e’ un modo per seguire le mie discussioni enza cercarle ongi volta?

c’e’ un modo per seguire le mie discussioni enza cercarle ongi volta?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ivan400
    Partecipante

ciao a tutti i canoniani volevo chiedere gentilmente se esiste un modo nel sito per avere diciamo”sotto controllo” tutte le discussioni a cui ho partecipato senza cercarle ogni volta? [gra]

longdream
    Partecipante

Fai click sul tasto “cerca” quindi seleziona “i miei post” e clicca su “conferma”: ti compaiono gli ultimi 100 post a cui hai partecipato con un tuo messaggio. [can]

ivan400
    Partecipante

ma sei il numero 1!!! [ado] [gra]

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da ivan400: ciao a tutti i canoniani volevo chiedere gentilmente se esiste un modo nel sito per avere diciamo”sotto controllo” tutte le discussioni a cui ho partecipato senza cercarle ogni volta? [gra]

Oppure, tecnologia push [ist], quando scrivi il tuo primo post in una discussione puoi selezionare la casella Notifica via email appena sotto le emoticons (le faccine): in questo modo ti arriva una mail con il link alla discussione ogni volta che qualcuno aggiunge un post. [lo]

ivan400
    Partecipante

grazie 1000 molto utile (o)

1982dario
    Partecipante

potrebbe essere però anche utili inserire una sezione discussioni preferite…. a buon intenditor… ciao moderatori [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX