Home » Topic » Ritratti » Cecilia cresce

Cecilia cresce

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1583396
    TheBus
    Partecipante

    Ciao a tutti, vi metto uno scatto fatto a Cecilia siccome lo vorrei utilizzare per stampare dei biglietti/foto 10×15 di che pp necessità? C&C graditi cmq 🙂 [bir]

    #1583398
    fireblade
    Partecipante

    Almeno una ravvivata 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_3585_web.jpg[/IMG]

    #1583399
    angun
    Partecipante

    La vedo semplicemente troppo morbida. Posso postare una mia versione? Piccoli interventi di contrasto selettivi, da tirare fuori un po’ di dettaglio, niente stravolgimenti a questo angelo. Andrea edit: ho scritto mentre Fire postava. Non credo che il mio intervento di pp si possa discostare da quello proposto da Fire, quindi ritiro l’offerta di una mia ver 🙂

    #1583443
    TheBus
    Partecipante

    grazie per i commenti. Riguardandola stamattina in effetti era un po’ “scialba” ma l’avevo rittoccata poco proprio per capire se necessitava di altre modifiche o se poteva andare bene ho sistemato luminosità (-0,17) il contrasto (1) luci (-1) ombre (-2) ciao

    #1626242
    TheBus
    Partecipante

    riprendo il topic aggiungendo un paio di scatti freschi di giornata…

    #1626472
    AlexCap
    Partecipante

    ma che grandeee!! msmma mia come cresce,e per fortuna prende tutto dalla mamma!!! 😀 😀 😀 😀 😀 riguardo agli scatti: la tua versione è troppo satura,quella di Fireblade è perfetta secondo me… le ultime due postate,quella in BN la preferirei molto più chiara,per una bambina un lowkey non ce lo vedo.. [app] [app] bravo papà Riccardo!

    #1626875
    stefy74
    Partecipante

    bella!! ne metto qualcuna delle mie accetto consigli grazie..io amo fare i ritratti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX