Home » Topic » Ritratti » Cecilia e il papà

Cecilia e il papà

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1550205
    TheBus
    Partecipante

    Cecilia a 4 giorni col suo papà (ossia io) La foto l’ha scattata mia moglie al volo quindi qualcosa da sistemare c’era, ma forse, la voglia di condividere questa mia gioia, elimina le piccole imperfezioni… Lato tecnico… il 50no è proprio un gran acquisto per questo tipo di foto ciao

    #1550208
    3rc013
    Partecipante

    Intanto Auguri hai una bella macchina e una bella lente da sfruttare per l’occasione ma la cosa più bella la tieni tra le braccia. Fagli tante foto a distanza di anni saranno un patrimonio inestimabile. Io alla mia piccola 6 anni or sono ho fatto per 6 mesi una foto al giorno ed ho scritto una decina di righe sulla giornata trascorsa, alla fine ne ho fatto un bel libro che gli regalerò quando sarà grande e portà comprenderne il valore. Mi hai fatto tornare indietro nel tempo, grazie! Ercole

    #1550227
    hispaniko
    Partecipante

    congratulazioni per il lieto evento, ti confermo che il 50ino in casa è l’ideale, in due anni ho fatto migliaia di foto al mio bimbo in tutte le situazioni. Buon divertimento. ciao ciao

    #1550230
    MonteCristo
    Partecipante

    Complimenti per la bimba. La foto non sarà perfetta dal lato tecnico, tral’altro non l’hai scattata nemmeno tu. Ma il momento merita !!! (o)

    #1550830
    AlexCap
    Partecipante

    quoto, la foto in se ha delle imperfezioni… …ma l’amore che trasmette ti giuro che le fanno passare in secondo piano,trasmette moltissimo questo scatto!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX