Home » Topic » Natura » Cenerino

Cenerino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Wolly65
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/8/DPP07DC0804112341-web1000.jpg[/IMG]

lupopuccy
    Partecipante

Bravo bel primo piano io oggi sono arrivato alle 17 ma tu eri andato via da poco purtoppo niente foto solo tanta acqua alla prossima

valeriobry
    Partecipante

Impressionante! Che sguardo da killer… [app]

reynolds
    Partecipante

Non ricordo di avere mai visto un dettaglio così, se non è imbalsamato :)….. complimenti!

Anonimo
    Ospite

ma… non ti sembra di esgerare ? [inf]

reynolds
    Partecipante

Ma dai Tullio, stavo scherzando, conosco bene le foto di Walter, non farebbe mai una foto fasulla!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da reynolds: Ma dai Tullio, stavo scherzando, conosco bene le foto di Walter, non farebbe mai una foto fasulla!

lo so Rey la mia era una battuta , nemmeno io ho mai visto una foto di un cenerino così ravvicinata , Walter ha preso il 500 e si diverte,beato lui 🙂

reynolds
    Partecipante

In effetti la foto è strepitosa, basti notare le sfumature di verde attorno all’occhio dell’airone, il dettaglio del becco e del piumaggio. Sapevo anche del 500 mm,ed i risultati si vedono!

Wolly65
    Partecipante

Grazie, per i commenti!!! Quel cenerino si è avvicinato a tal punto che non mi stava manco per metà, devo confessarvi che è stata una grandissima emozione, essere così vicino a un sogg. così. [lo]

Luca
    Partecipante

sono veramente impressionato! [sci] [sci] complimenti [bir]

germano67
    Partecipante

Praticamente un macro!!!! Grande Valter. Spremilo ‘sto 500!!! Super complimenti ragazzo. Ennio ha espresso il concetto chiaramente. Io mi associo! [app] [app] [app]

mrmagoo
    Partecipante

Definizione dell’immagine eccezionale, complimenti.

gloster1974
    Partecipante

Vedo con immenso piacere che e’ arrivata la sintonia con questo 500mm , ora scatenati , noi attendiamo 😉

Wolly65
    Partecipante

Continuo con grandissimo piacere leggere i vostri commenti, grazie di cuore a tutti. Per Gloster, iniziamo a capirci ma non ancora come voglio, ho ancora tanto da imparare.

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolly65: Continuo con grandissimo piacere leggere i vostri commenti, grazie di cuore a tutti. Per Gloster, iniziamo a capirci ma non ancora come voglio, ho ancora tanto da imparare.

Si si…fai il modesto…. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX