Home » Topic » Natura » cenerino al mattino

cenerino al mattino

• Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    nero4747
    Partecipante

quale vi piace di più? é la prima volta che mi arriva così vicino, l’appostamento (se così si può chiamare una rete mimetica stesa tra i rami di un salice )non mi ha permesso nessun movimento se non la rotazione del 400 di 9o°. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5193-copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5190-1.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

La seconda è veramente notevole, complimenti 🙂

maxxxmat
    Partecipante

molto belle specie la seconda!

cmoster
    Partecipante

Veramente molto belle!!!! (o) (o) Io vado controcorrente e dico che mi piace molto la prima, ma sono entrambe stupende e ben definite… Preferisco la prima per l’ottima illuminazione del soggetto…. Complimenti per l’appostamento che vuol dire che ha funzionato e per gli ottimi scatti… Matteo

reynolds
    Partecipante

Sono due immagini di altissimo livello, una più bella dell’altra, con dei colori incredibili, complimenti, vorrei solo vedere i dati EXIF che putrroppo non si vedono.

Anonimo
    Ospite

la prima è un vero capolavoro e sarebbe da incorniciare la seconda è penalizzata dal taglio,questo è solo il mio modesto parere. molto bravo complimenti [app] PS se ci farai vedere i dati EXIF “farai il terzo capolavoro”

nixray
    Partecipante

Due scatti favolosi, io non penso che mai nella vita riuscirò a fare degli scatti così. Complimenti. (o) (o) [sci] [sci] [can] [can]

Vader
    Partecipante

wow che spettacolo!!! io sono per la prima [com]

megaberto
    Partecipante

URKA! URKA! veramente belle tutte e due, ma io preferisco la prima, anche per il taglio… [ado]

germanol
    Partecipante

complimentissimi per le foto…e pure per l’appostamento!!!! 🙂 [com]

sabry83
    Partecipante

sono 2 bellissimi scatti… complimenti! secondo me la seconda ha un taglio migliore…sembra proprio da copertina di una rivista dedicata a mondo naturale! (o) [lo]

blackfeet
    Partecipante

Senza dubbio la seconda: è spettacolare !!! [ado] [ado]

latinorosario
    Partecipante

Entrambi bellissime. La seconda è un ottimo ritratto per la definizione e per lo sfocato dello sfondo. Complimenti. [app] [app] [app]

nero4747
    Partecipante

Intanto grazie per i complimenti che alla mia età quasi mi commuovono…. Sono stato bravo(che modesto,eh?) ma soprattutto fortunato perchè si è posato proprio dove speravo e quindi in precedenza avevo tolto un po’ di erbacce che coprivano la visuale, e nel momento migliore come illuminazione. Anche a me piace in po’ di più la seconda,che è più “nature” mentre sulla prima ho un po’ ritoccato il taglio. Per gli Exif non riesco a mandarli da quando uso Salva per il Web di PS2 per ridimensionare le foto per il forum, è più comodo e veloce ma non riesco a visualizzare gli exif. Comunque per entrambe canon 400 f/5,6 iso 200 misurazione semispot priorità ai diaframmi f/5,6 1/1250 nessuna compensazione. un saluto a tutti [gra] [lo] [lo]

Anonimo
    Ospite

rinnovo i complimenti al mio quasi contemporaneo e grazie per i dati exif. (o) PS il biancone ha funzionato benissimo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX