Home » Topic » Natura » cenerino e bianco maggiore

cenerino e bianco maggiore

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    silvyo50
    Partecipante

due scatti di questi giorni. grazie per c.e c. ciao [IMG]public/imgsforum/2012/6/jpga2242can.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/jpga2301can.jpg[/IMG]

pruffola
    Partecipante

Vista la difficoltà di riprendere questi soggetti in libertà tanto di cappello. Mi paiono entrambi ben fatti visto il tipo di ottica che hai usato. Il bianco maggiore si perde un po’ a parer mio nello scatto, e del cinerino avrei apprezzato vedere l’intero suo riflesso sull’acqua. Ma questo è andare a cercare il perlo nell’uovo ovviamente. Bravo.

fifo77
    Partecipante

concordo con pruffola, peccato il riflesso tagliato… cmq complimenti per gli scatti!

silvyo50
    Partecipante

a quella distanza il riflesso non entrava nella inquadratura nemmeno con ripresa verticale.ne ho altre complete di riflesso,ma ho scelto questa perchè mi pare più rappresentativa della fisicità del soggetto. grazie della visita. [lo]

reynolds
    Partecipante

Ottima la prima, però vedo i bianchi bruciati sulla seconda, potresti recuperare qualcosa dal Raw, ma con volatili al sole è sempre meglio sotttoesporre almeno di un diaframma.

silvyo50
    Partecipante

grazie del consiglio rey,ho provato a recuperare col raw.spero che vada meglio. [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_8217aca.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

L’esposizione è sicuramente migliore, infatti si vedono parecchi dettagli sul dorso che prima non si vedevano.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX