Home » Topic » Canoniani Cafe’ » censimento amici a 4 zampe

censimento amici a 4 zampe

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    zetahawk
    Partecipante

Ebbene dopo i successi dei primi due censimenti vorrei aprirne un’altro dedicato ai nostri amici a 4 zampe: Come al solito: ho un Labrador femmina di 11 mesi di nome Sandy, praticamente io non faccio ombra me la fa lei. Finalmente gli impegni lavorativi sono sporadici quindi posso godermi la mia cagnolona di 27KG. Naturalmente l’invito è aperto anche agli altri animali e alle suocere….scherzo 😉

Fabio
    Partecipante

Un boxer cucciolo che compirĂ  3 mesi l’8 di settembre 🙂

alexcrive
    Partecipante

Io invece ho un cane preso al canile 2 anni fa che ha 12 anni e un gattino appena preso + un’enorme tartaruga d’acqua che vuole mangiare le mie dita!! :O

merlino69
    Partecipante

Dunque… Diletta, Golden Retriever di 6 anni. Seguono 4 gatti che abitano in casa e 9 in giardino :O Come eta’ dei felini si spazia dai 2 anni ai 15 ed anche loro hanno tutti il loro nome proprio! 😀

civetta
    Partecipante

Blu, una Golden Retriever di 5 anni. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_2264_ps.jpg[/IMG]

civetta
    Partecipante

Questa è sempre Blu, il giorno in cui l’ho portata a casa [IMG]public/imgsforum/2009/9/Cuccioli_008_ps.jpg[/IMG]

Siddu
    Partecipante

Complimenti, questi tuoi censimenti Zetahawk sono un gran bel modo per socializzare e poter affrontare tematiche diverse. Concludo presentando Pallina, un bel gattone maschio un po’ rompi…. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Garfield.jpg[/IMG]

valeriano
    Partecipante

Vi presento Rufi, la mia palla di pelo che vive con noi da 15 anni! [IMG]public/imgsforum/2009/9/RUFI.jpg[/IMG] E questa invece era Kira, la mia cagnolona che mi ha lasciato da qualche mese, in questa foto eravamo sul traghetto per la Corsica. Con lei avevo un’intesa che non ho mai avuto con nessun essere umano. [IMG]public/imgsforum/2009/9/KIRA.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Questo è un omaggio a quella splendida creatura che mi ha amato per 12 anni e mi ha lasciato l’altroieri, lasciandomi costernato come se avessi perduto una persona cara. Chi non ha mai avuto un gatto, non mi puo’ capire. [IMG]public/imgsforum/2009/9/puffa_ritratto900.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Ti capisco benissimo Sandro e mi dispiace. Questo è il mio rossino Aki di 3 anni molto affettuoso, ormai fa parte della famiglia. [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_00661.JPG[/IMG]

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Questo è un omaggio a quella splendida creatura che mi ha amato per 12 anni e mi ha lasciato l’altroieri, lasciandomi costernato come se avessi perduto una persona cara. Chi non ha mai avuto un gatto, non mi puo’ capire. Io Ti capisco eccome Sandro, mi dispiace molto!! sono circa 5 anni che la mia Wilma mi ha lasciato e giuro che come vedo un gatto penso ancora a Lei!

zed1976
    Partecipante

Si chiama Jimmy, un bastardino di 3 anni: Segni particolari : altezza 20 cm circa, curioso,venderebbe l’anima per fare un’altro giro fuori dal cortile. [IMG]public/imgsforum/2009/9/SJ_12_24_pic.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

questo è il mio gattaccio Teo images.asp?id=57824&cat=25694&page=2

nanon
    Partecipante

Ragazzi state attenti Zeta è del fisco e sta controllando gli studi di settore 😀 [mat] [mat] tra poco vi verrà la finanza a casa !!! Scherzi a parte io ho un meticcio nero Terranova-Labrador di 55Kg, preso in canile quando aveva 1 anno, per sua fortuna ci ha passato solo una settimana, ora ha 8 anni ma ha ancora lo spirito di un cucciolone. (o)

GIOCAPPE
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Questo è un omaggio a quella splendida creatura che mi ha amato per 12 anni e mi ha lasciato l’altroieri, lasciandomi costernato come se avessi perduto una persona cara. Chi non ha mai avuto un gatto, non mi puo’ capire. [IMG]public/imgsforum/2009/9/puffa_ritratto900.jpg[/IMG]

A luglio ho avuto la stessa esperienza e mi hai risposto che senza un gatto tra i piedi non sapresti come vivere. Come faccio a non capirti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX